Ring: Il Profumo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
bettyderob
Re del Mare

Ring: Il Profumo

Messaggio da bettyderob »

Ho visto che i 2 rings di questo libro sono già tornati alle loro casucce, se qualcuno vuole leggerlo prima che io ne trovi il tempo... venghino,sìori, venghino... Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

potremmo fare un e-ring noi due.....
ce l'ho in attesa da tre anni, fammi sapere se lo inizi :wink:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Se fate un e-ring ci si organizza...io ce l'ho in francese ma non è un problema...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Uh, sì...ad un e-ring parteciperei anch'io!! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Perdonate ma per un e-ring non ce la posso fare, il libro l'ho già letto dalla biblio di Porretta e... non so mai quando riesco a connettermi, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

E' un libro allucinante :shock:

L'ho finito da due settimane... carnale ed ossessivo...

Un vero capolavoro :D

Se facciamo l'e-ring lo rileggo anche io con piacere.
Preparatevi ad essere invasi dalle allucinazioni olfattive.

baci
-Gwi
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

Siccome al MUNZ Babina me ne ha passata una copia.... che ne dite se ci organizziamo davvero per un e-ring? Si potrebbe partire a Luglio, senza dei ritmi esagerati, perchè immagino di non essere la sola con una marea di ring molto poco virtuali in visita... :wink: Chi ci sta?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
Rispondi