Ring: Il Profumo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
Ring: Il Profumo
Ho visto che i 2 rings di questo libro sono già tornati alle loro casucce, se qualcuno vuole leggerlo prima che io ne trovi il tempo... venghino,sìori, venghino... Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
potremmo fare un e-ring noi due.....
ce l'ho in attesa da tre anni, fammi sapere se lo inizi
ce l'ho in attesa da tre anni, fammi sapere se lo inizi

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- bettyderob
- Re del Mare
Perdonate ma per un e-ring non ce la posso fare, il libro l'ho già letto dalla biblio di Porretta e... non so mai quando riesco a connettermi, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
E' un libro allucinante
L'ho finito da due settimane... carnale ed ossessivo...
Un vero capolavoro
Se facciamo l'e-ring lo rileggo anche io con piacere.
Preparatevi ad essere invasi dalle allucinazioni olfattive.
baci
-Gwi

L'ho finito da due settimane... carnale ed ossessivo...
Un vero capolavoro

Se facciamo l'e-ring lo rileggo anche io con piacere.
Preparatevi ad essere invasi dalle allucinazioni olfattive.
baci
-Gwi
~Albert Einstein~
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Siccome al MUNZ Babina me ne ha passata una copia.... che ne dite se ci organizziamo davvero per un e-ring? Si potrebbe partire a Luglio, senza dei ritmi esagerati, perchè immagino di non essere la sola con una marea di ring molto poco virtuali in visita...
Chi ci sta?

«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List