Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Con il mio avatar stavo per scegliere l'omelette flambèe.... ma sarebbe stato un falso clamoroso;
poi mi vengono in mente un sacco di dolci da figa (opps... si potrà dire sul forum? mi scusino in anticipo i moderatori) tipo creme brulè o millefoglie al cioccolato fondente con salsa di zenzero o robe così... ma con me non c'entrano;
però sarei su qualcosa di molto più concreto, dolce ma acidulo che si possa mangiare a tocchi belli grossi: vale la cotognata?
anche se in realtà non mi piace per niente... oddio con qs gioco sto avendo delle crisi di identità quale forum se ne occupa?
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
tutti, ci sono già conclamati casi di doppia personalità, quindi tranquilla
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
la spedizione punitiva a Parigi serve anche a questo!!!
e poi sono stufa di andarci sempre e solo per lavoro....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Mmmhhh, che dolce sono?
Non è mica facile....
Ha ragione Mizzy, va a momenti, ma di base io mi vedo mica tanto dolce fuori, una roba neutra tipo pasta brisè o pasta sfoglia, che puoi mettere insieme a mille altri ingredienti e dentro....bè dentro una crema morbida, soffice, voluttuosa, dolce sì ma quel tipo di dolce che non stanca (presuntuosetta neh?!)
Una voce poco obiettiva mi ha detto che sono come una torta Mont Blanc, che peraltro non conosco tanto bene mi sembra che ci sia la panna montata, o no?
una massa di castagne interamente ricoperta di sfiziosissima e abbondantissima panna montata
Bel complimento
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mhhh...io assomiglio a un bichermusli.
E'un tipo di musli Svizzero preparato in casa.
Ingredienti:Fiocchi d'avena,latte,panna acida (rigorosamente)
e se cerchi bene..
..ma proprio bene deliziosi frutti di bosco freschi!
Alcuni giorni ti viene fresco e invitante,altri giorni risulta essere un
"papocchio"
che vita ..
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)