Inoltre io mica volevo fumare di meno, volevo solo risparmiare!!

Le sigarette nel pacchetto morbido quando sono verso la fine, me le fumo sempre stile "Gighen"!!! (quello di Lupin).

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ecco. la stessa cosa che dico io ogni volta che aumentano le sigarette: "da domani non si fuma più di mattina!!". e di solito dalle 8 alle 8,15 resisto anche. poi bevo il caffè e.. vabbè, ci siamo capiti.guardiano cieco ha scritto:Mi sa che piuttosto che cambiare, comincerò a diminuire...
caso strano: le ho fumate per più di un anno, e mi piacevano, ne ho preso un pacchetto per sbaglio poco tempo fa e ho trovato che sapessero esattamente di cartoncino bristol. come le pall mall azzurre.le camel blu
santa verità: le lucky strike si fumano esclusivamente da pacchetto morbido, sono moooolto più buone delle dure.lordpolo ha scritto:se preferisco le morbide o le dure (ahò, non sfottetemi, io le sento diverse - almeno le marlboro lights, quindi credo che con queste sarà lo stesso)
Sorella mia!!!!!Frine ha scritto:la stessa cosa che dico io ogni volta che aumentano le sigarette: "da domani non si fuma più di mattina!!". e di solito dalle 8 alle 8,15 resisto anche. poi bevo il caffè e.. vabbè, ci siamo capiti.
Momobellafumatricedasempre ha scritto:More al mentolo (la menta era fresca, il pacchetto e la sigaretta scura trooooppo belle!!