Bc smokers

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

@ Keoma: o usavo la macchinetta oppure uscivo col cyloum... sono alquanto impedito a rollare manualmente! :? :wink:
Inoltre io mica volevo fumare di meno, volevo solo risparmiare!! :mrgreen:

Le sigarette nel pacchetto morbido quando sono verso la fine, me le fumo sempre stile "Gighen"!!! (quello di Lupin). :suspect: :|
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

allora, arrivo in ritardo quindi intervengo con ordine.
guardiano cieco ha scritto:Mi sa che piuttosto che cambiare, comincerò a diminuire...
ecco. la stessa cosa che dico io ogni volta che aumentano le sigarette: "da domani non si fuma più di mattina!!". e di solito dalle 8 alle 8,15 resisto anche. poi bevo il caffè e.. vabbè, ci siamo capiti.
le camel blu
caso strano: le ho fumate per più di un anno, e mi piacevano, ne ho preso un pacchetto per sbaglio poco tempo fa e ho trovato che sapessero esattamente di cartoncino bristol. come le pall mall azzurre.
lordpolo ha scritto:se preferisco le morbide o le dure (ahò, non sfottetemi, io le sento diverse - almeno le marlboro lights, quindi credo che con queste sarà lo stesso)
santa verità: le lucky strike si fumano esclusivamente da pacchetto morbido, sono moooolto più buone delle dure.

detto questo, frine, che ha fumato marlboro lights, ms international (lunghe, con un pacchetto viola e nero da vecchia battona che lasciamo perdere), davidoff lights (le sigarette della principessa), muratti :shock: , lucky strike, marlboro rosse, camel lights, marlboro medium, pall mall blu, ora fuma queste ultime quando se le deve comprare da sola, e marlboro lights o come cazzo si chiamano quando offre papà. uno status symbol, ormai.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Frine ha scritto:la stessa cosa che dico io ogni volta che aumentano le sigarette: "da domani non si fuma più di mattina!!". e di solito dalle 8 alle 8,15 resisto anche. poi bevo il caffè e.. vabbè, ci siamo capiti.
Sorella mia!!!!! :heartkiss: ....sì, ci siamo proprio capiti...e diminuire in una botta sola sia con le sigarette che con i caffè - come mi hanno suggerito i soliti saggi salutisti :fire: - è un eroismo cui non sarò assolutamente MAI capace :oops: :P
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
Fabio Montale
Spugna

Messaggio da Fabio Montale »

Eccomi! Un altro tabagista è fra voi!
Io ormai da anni fumo solo tabacco, rigorosamente Golden Virginia. Per chi dice di essere impedito per le sigarette a mano è solo questione di un minimo di pratica, pure io all'inizio lo ero un incapace e rollavo cose che mi vergognavo poi a fumare. :mrgreen:
Bisogna tenere a mente il colore
della propria ferita per farlo
risplendere al sole
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nessuno ha mai fumato le More? :oops:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Nel senso dei frutti di bosco? :shock:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Liber, al mentolo ogni tanto quando avevo sui 17 anni. Facevano molto sigaro chic. Facevano anche molto schifo!

l
liberliber
Contatta:

esatto! :yes!:
ma a 18 anni facevano mooolto chic - sul genere malavitoso ma chic, alla sigarillo :P
e ho scoperto dopo secoli che si pronunciavano (giustamente) all'inglese :oops:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Le ho assaggiate in America e continuo a pensare che siano la perfetta sigaretta della casalinga killer
liberliber
Contatta:

AH :shock: :sorry:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Zazie, finalmente il payoff giusto per le More! La sigaretta della casalinga killer! Non ero mai riuscita a collocarle (oltretutto mi sono sempre chiesta se i pigmenti utilizzati per la carta fossero COMMESTIBILI, o cosa simile). Eccole incasellate nel loro posto giusto!

l
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

@liber...quoto me stessa
Momobellafumatricedasempre ha scritto:More al mentolo (la menta era fresca, il pacchetto e la sigaretta scura trooooppo belle!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Rispondi