Non è stata l'Argentina a buttarci fuori?
Per il thread:

C'è chi è contento perché ha potuto dormire, visto che i fan tedeschi non erano troppo contenti.

A parte quelli che vivono in quartieri pieni di italiani.

I goal erano fantastici! E l'Italia si è meritata la vittoria perché è riuscita a segnare e noi no.

Abbiamo perso? (C'è sempre chi non s'interessa di calcio!

)

La fine è stata come per Australia che ha buttato fuori il Giappone quasi allo stesso modo.

Ora ci daranno pizza e gelato a prezzo speciale.

Congratulazioni!

Uno dice che gli italiani sono stati dei bravi attori.

Anche la Germania ha giocato bene. Ma l'Italia non deve vincere!

(Questa è stata la stessa reazione che ho avuto io con la squadra che ha battuto l'Italia nel '90, qualsiasi sia stata!

)

Aneddoto carino 1: Non ho visto la partita ma nella casa di fronte ci sono un sacco di bandiere tedesche e una italiana. Da quella casa ho sentito un unico "Sì! Sì! Sì!", poi un "Sìììììì!" e l'italiano è comparso sul balcone e ha ballato e da un altra finestra ho sentito un "coglione!"

AAneddoto carino 2: pizza per tutti: a fine partita è comparso il pizzaiolo della pizzeria vicina e ci ha invitati tutti a mangiare la pizza gratis. Poi italiani e tedeschi hanno festeggiato insieme.

Peccato. (Ovviamente!

)

Una ha padre italiano e madre tedesca, quindi ha comunque motivo per festeggiare. Solo la madre era un po' imbronciata perché il padre era troppo contento.

Un bel "stronzo" rivolto al caro ITALY2GERMANY0