Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
6.2. Esclusioni
L’assicurazione non è operante nei casi di sinistri avvenuti durante e per effetto di:
* gare automobilistiche e relative prove ed allenamenti;
* atti dolosi e di pura temerarietà dell’Assicurato;
* abuso di alcool, psicofarmaci ad uso non terapeutico, stupefacenti ed allucinogeni;
* stato di guerra, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari, saccheggi, atti di terrorismo, sabotaggio e vandalismo, terremoti, eruzioni vulcaniche e fenomeni naturali aventi caratteristiche di calamità;
* conseguenze dirette ed indirette di trasmutazione dell’atomo, come pure di radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche;
* suicidio o tentato suicidio.
Inoltre l’assicurazione non è operante in tutti i casi in cui l’intervento non sia stato autorizzato dalla Centrale Telefonica della Struttura Operativa.
non azzardo nessun commento ma qualche cosa non so che mi lascia un po' tra il perplesso e lo sgomento
Siccome le assicurazione non mettono nessuna clausola a caso, mi viene da pensare che probabilmente hanno avuto problemi con una Duna parcheggiata a Mururoa!!
PS la mia li copre, ma non se in caso di fuoco amico (che so, degli Stati Uniti a caso che per sbaglio ci scaricano 20 megatoni sul collo).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ecco qual e` il principale motivo per cui al CERN non hanno potuto attuare il progetto davvero innovativo (un parcheggio in cui le auto sono in moto perenne circolare, per cui non devi cercare un posto) e hanno dovuto ripiegare sull'acceleratore atomico.
Non l'avrei mai detto, pensa te certe volte...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)