L'assicurazione non copre incidenti causati da guerre atomic

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Pa
Re del Mare
Contatta:

L'assicurazione non copre incidenti causati da guerre atomic

Messaggio da Pa »

Per motivi per nulla simpatici mi sono ritrovato a spulciareil libretto di una assicurazione automobilistica base
e ho letto con sconcerto que

Codice: Seleziona tutto

6.2. Esclusioni

L’assicurazione non è operante nei casi di sinistri avvenuti durante e per effetto di:

* gare automobilistiche e relative prove ed allenamenti;
    * atti dolosi e di pura temerarietà dell’Assicurato;
    * abuso di alcool, psicofarmaci ad uso non terapeutico, stupefacenti ed allucinogeni;
    * stato di guerra, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari, saccheggi, atti di terrorismo, sabotaggio e vandalismo, terremoti, eruzioni vulcaniche e fenomeni naturali aventi caratteristiche di calamità;
    * conseguenze dirette ed indirette di trasmutazione dell’atomo, come pure di radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche;
    * suicidio o tentato suicidio.

Inoltre l’assicurazione non è operante in tutti i casi in cui l’intervento non sia stato autorizzato dalla Centrale Telefonica della Struttura Operativa. 
non azzardo nessun commento ma qualche cosa non so che mi lascia un po' tra il perplesso e lo sgomento
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Se non fosse vero farebbe davvero ridere...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

:lol: :lol: :lol:
Siccome le assicurazione non mettono nessuna clausola a caso, mi viene da pensare che probabilmente hanno avuto problemi con una Duna parcheggiata a Mururoa!!

PS la mia li copre, ma non se in caso di fuoco amico (che so, degli Stati Uniti a caso che per sbaglio ci scaricano 20 megatoni sul collo).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

come pure di radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche...

allora non potrebbe coprire i danni delle radiazioni emanate da Doc nella DocBlò!
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ecco qual e` il principale motivo per cui al CERN non hanno potuto attuare il progetto davvero innovativo (un parcheggio in cui le auto sono in moto perenne circolare, per cui non devi cercare un posto) e hanno dovuto ripiegare sull'acceleratore atomico.

Non l'avrei mai detto, pensa te certe volte...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rispondi