Senza nascondere un pizzico di orgoglio voglio annunciare che nel mio amato

L’ideatore e Direttore artistico della manifestazione, Maurizio Greco, in collaborazione con il Comune hanno promosso questo straordinario evento al fine di sostenere l’arte, la cultura e la musica nel territorio partinicese.
Il Festival è stato ideato, in particolar modo, per omaggiare uno dei più grandi compositori del XX secolo, Astor Piazzolla, per il quale saranno presenti artisti provenienti da tutto il mondo, [Germania, Spagna, Islanda, Stati Uniti, Grecia, Cina, Russia, Argentina, Colombia e Croazia].
Si terranno inoltre corsi di tango per principianti o avanzato...Olè!
Cliccando su questo link FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TANGO ARGENTINO 2006 potete trovare maggiori informazioni sull' intero programma e sugli illustri ospiti.
Qui lo dico e qui NON lo nego, me medesima mette a disposizione due comodissimi divaniletto (dai ci metto anche la colazione casalinga!) per quei corsari che volessero assistere a questa manifestazione.
Hapag Lloyd compagnia aerea low cost che vola sull'aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi ha già previsto per quel peridodo tratte giornaliere per rispondere alle richieste di partecipanti, turisti e spettatori.
Cosa dirvi di più, vi lascio anche il link del Blog di Leavelittle, lettura interessante, dove si parla di questo evento LiberaMente
Vi aspetto
Silvia
