FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TANGO ARGENTINO 2006

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Arowin
Corsaro Nero

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TANGO ARGENTINO 2006

Messaggio da Arowin »

Nel villaggio dei dormienti, noto come Leavelittle (Partinico) qualcosa si muove, un sussulto di vita, un singhiozzo di arte e cultura.
Senza nascondere un pizzico di orgoglio voglio annunciare che nel mio amato :roll: paese si terrà un' importante manifestazione, IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TANGO ARGENTINO 2006 “Hommage à Astor Piazzolla” che avrà luogo a Partinico dal 18 al 27 agosto 2006.
L’ideatore e Direttore artistico della manifestazione, Maurizio Greco, in collaborazione con il Comune hanno promosso questo straordinario evento al fine di sostenere l’arte, la cultura e la musica nel territorio partinicese.
Il Festival è stato ideato, in particolar modo, per omaggiare uno dei più grandi compositori del XX secolo, Astor Piazzolla, per il quale saranno presenti artisti provenienti da tutto il mondo, [Germania, Spagna, Islanda, Stati Uniti, Grecia, Cina, Russia, Argentina, Colombia e Croazia].
Si terranno inoltre corsi di tango per principianti o avanzato...Olè!
Cliccando su questo link FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TANGO ARGENTINO 2006 potete trovare maggiori informazioni sull' intero programma e sugli illustri ospiti.

Qui lo dico e qui NON lo nego, me medesima mette a disposizione due comodissimi divaniletto (dai ci metto anche la colazione casalinga!) per quei corsari che volessero assistere a questa manifestazione.
Hapag Lloyd compagnia aerea low cost che vola sull'aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi ha già previsto per quel peridodo tratte giornaliere per rispondere alle richieste di partecipanti, turisti e spettatori.
Cosa dirvi di più, vi lascio anche il link del Blog di Leavelittle, lettura interessante, dove si parla di questo evento LiberaMente

Vi aspetto
Silvia :wave:
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Perchè non ho le ferie in quel periodo? perchè perchè perchè??? :wall: :wall:
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Perché sono da un'altra parte in quel periodo? perchè?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi