..e della Roma, per giunta!!
XLVIII BC Meet up romano - Black Falcon, 12 settembre 2006
Moderatore: Quinnipak
Re: scusate la domanda poco culturale
certo che venire ad un meetup con l'intenzione di vedere la partita...

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
-
poetapittore
- Spugna
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.
Re: scusate la domanda poco culturale
spiritoso
la mia presenza è cmq confermata... porterò un pò di libri che però non ho avuto tempo di registrare... ed omaggi per tutti tranne che per -gioRgio-
la mia presenza è cmq confermata... porterò un pò di libri che però non ho avuto tempo di registrare... ed omaggi per tutti tranne che per -gioRgio-
per affamati di cultura e non solo
http://www.mangiaparole.it
----------------------
i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni
http://www.progettocultura.it
http://www.mangiaparole.it
----------------------
i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni
http://www.progettocultura.it
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
carissimi romani, carissimo virgilio
evitate di fare il mass mailing prendendo come aprtenza "ro" perchè arriveranno le vostre mail a ROlo, ROvigo, ROccella Ionica ecc
e poi mi arrivano mail incazzate di gente che non capisce perchè è stata invitata a un mu a roma chiedendomi se è o meno un MU nazionale.
grazie
evitate di fare il mass mailing prendendo come aprtenza "ro" perchè arriveranno le vostre mail a ROlo, ROvigo, ROccella Ionica ecc
e poi mi arrivano mail incazzate di gente che non capisce perchè è stata invitata a un mu a roma chiedendomi se è o meno un MU nazionale.
grazie
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Lasciatemi una fetta di torta, mostri.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Forte la Festa
Grazie per la bella serata,
bucanieri, uncini, olandesi volanti, corsari variopinti e soprattutto amanti di libri. Le torte erano due e c'erano anche i badges, la bandiera, le foto... le macchine che volevano entrare nell'inquadratura (o solo investire capola?!) poi alla fine mi sono fatto una partita a freccette, ho giocato contro Angela, un'amica che tre pirati non la smettevano di importunare, e mi ha massacrato! E... cosa più importante ho preso un libro dalla bacheca.
Buon anniversario BCorsari.
bucanieri, uncini, olandesi volanti, corsari variopinti e soprattutto amanti di libri. Le torte erano due e c'erano anche i badges, la bandiera, le foto... le macchine che volevano entrare nell'inquadratura (o solo investire capola?!) poi alla fine mi sono fatto una partita a freccette, ho giocato contro Angela, un'amica che tre pirati non la smettevano di importunare, e mi ha massacrato! E... cosa più importante ho preso un libro dalla bacheca.
Buon anniversario BCorsari.
E sì, bella serata, mai visti tanti bookcorsari tutti insieme (sì, sono una novellina...) e chiaramente....torte fantastiche !!! Complimenti a tutte/i le/i cuoche/i!!!
Io avevo anche capito subito che c'era la marmellata di prugne nella fantastica crostata casereccia.... non sapevo che ci fosse una querelle al riguardo!
Attendo di vedere la foto di gruppo...la prossima volta ci si organizza col prefetto e i vigili per chiudere la stradina e svolgere le dovute procedure fotografiche con massima calma!
Alla prossima!
Miki
Io avevo anche capito subito che c'era la marmellata di prugne nella fantastica crostata casereccia.... non sapevo che ci fosse una querelle al riguardo!
Attendo di vedere la foto di gruppo...la prossima volta ci si organizza col prefetto e i vigili per chiudere la stradina e svolgere le dovute procedure fotografiche con massima calma!
Alla prossima!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
-
poetapittore
- Spugna
...tutto il resto è storia!
Ps- qualcuno mi ha chiesto l'origine del bracciale che indossavo...non so cosa ho risposto perchè ero stordito da
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.
ma quanti eravamo ieri sera?! belli, belli, belli!
benvenuti a tutti i nuovi (sperando vi siate trovati bene) e bentrovati a tutti i vecchi (ma quanti ne mancavano ancora...)
grazie a dotta e a poetapittore per le torte: DI VI NE
grazie a francesca (che forse non leggerà mai) e a vocegrafica per i badge
grazie a virgilio per la bandiera (sì, l'ho già messa in valigia
)
e comunque la libreria al bf l'anno messa lunedì notte.
benvenuti a tutti i nuovi (sperando vi siate trovati bene) e bentrovati a tutti i vecchi (ma quanti ne mancavano ancora...)
grazie a dotta e a poetapittore per le torte: DI VI NE
grazie a francesca (che forse non leggerà mai) e a vocegrafica per i badge
grazie a virgilio per la bandiera (sì, l'ho già messa in valigia
e comunque la libreria al bf l'anno messa lunedì notte.
Membro del Vero Toro Club 

Bello bellissimo mu!!
Abbiamo anche fatto un po' di proseliti, e tanta gente non sono riuscito a salutare, e di questo me ne dispiaccio!
Spero di rivedere tutti al prossimo mu con più calma.
Un ringraziamento particolare ovviamente agli autori delle torte (Dottazel e Poetapittore, nonchè mamma di Spider) e di questi (Voce e Francesca che ormai fa parte del bc romano anche se non lo sa!
)

Due paroline le voglio dire invece sulla bandiera!
Idea nata ascoltando un commento tra Akela e Quinnipak durante l'ultimo muuli, che rimpiangevano quella di Alfiere di cui si sono un po' perse le tracce.
Questa è appunto solo una seconda bandiera, visto che l'idea originale rimane l'altra, tuttavia cercheremo con l'aiuto di tutti i corsari di farla presenziare a tutte le manifestazioni prinicipali del bc italiano, e per questo ora è già nella valigia di Quinni (brava!!
) per l'incontro a milano con Eriadan! 
Abbiamo anche fatto un po' di proseliti, e tanta gente non sono riuscito a salutare, e di questo me ne dispiaccio!
Spero di rivedere tutti al prossimo mu con più calma.
Un ringraziamento particolare ovviamente agli autori delle torte (Dottazel e Poetapittore, nonchè mamma di Spider) e di questi (Voce e Francesca che ormai fa parte del bc romano anche se non lo sa!

Due paroline le voglio dire invece sulla bandiera!
Idea nata ascoltando un commento tra Akela e Quinnipak durante l'ultimo muuli, che rimpiangevano quella di Alfiere di cui si sono un po' perse le tracce.
Questa è appunto solo una seconda bandiera, visto che l'idea originale rimane l'altra, tuttavia cercheremo con l'aiuto di tutti i corsari di farla presenziare a tutte le manifestazioni prinicipali del bc italiano, e per questo ora è già nella valigia di Quinni (brava!!
So many books, so little time...