XLVIII BC Meet up romano - Black Falcon, 12 settembre 2006

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: scusate la domanda poco culturale

Messaggio da -gioRgio- »

certo che venire ad un meetup con l'intenzione di vedere la partita... :roll:
..e della Roma, per giunta!! :eyes: :puke:

:P
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Dotta...ovviamente lo sai che un pezzo della tua torta dovrà essere mio, sì!!! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Mio buon Virgilio, potrei mai privartene? tanto più che devo dividere con te il copyright :wink: piuttosto, ho appena registrato un libro, non ci sono etichette celebrative da scaricare?
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

io ci sono. :yes!: Minchia se ci sono! :yes!: :yes!:
poetapittore
Spugna

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Messaggio da poetapittore »

:eyes: AUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La mia torta è rimasta senza disegno... :uaah!: Cercherò di rimediare...
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.
pavese78
Spugna
Contatta:

Re: scusate la domanda poco culturale

Messaggio da pavese78 »

spiritoso :naughty:

la mia presenza è cmq confermata... porterò un pò di libri che però non ho avuto tempo di registrare... ed omaggi per tutti tranne che per -gioRgio- :lol:
per affamati di cultura e non solo
http://www.mangiaparole.it
----------------------
i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni
http://www.progettocultura.it
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Io arrivo circamenoquasi alle 21:15. Con libri, ma perfortunavostra, senza torta. :P
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

carissimi romani, carissimo virgilio

evitate di fare il mass mailing prendendo come aprtenza "ro" perchè arriveranno le vostre mail a ROlo, ROvigo, ROccella Ionica ecc

e poi mi arrivano mail incazzate di gente che non capisce perchè è stata invitata a un mu a roma chiedendomi se è o meno un MU nazionale.

grazie
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Lasciatemi una fetta di torta, mostri.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Troppo tardi. Capola si e' sacrificata per la causa. In compenso, sei stata compianta.
Seguono foto - suppongo
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Attenzione, attenzione!

La crostata di Mamma Jerusalem non era di ciliege, come avevo promesso, e nemmeno di visciole come sosteneva una dotta bùccorsara, bensì di prugne (sempre fatta in casa, s'intende)!

Le mie papille sono estremamente imbarazzate! :oops:

@Tostoini: ci sei mancata, testuggiona!! :cry:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Forte la Festa

Messaggio da Diego »

Grazie per la bella serata,
bucanieri, uncini, olandesi volanti, corsari variopinti e soprattutto amanti di libri. Le torte erano due e c'erano anche i badges, la bandiera, le foto... le macchine che volevano entrare nell'inquadratura (o solo investire capola?!) poi alla fine mi sono fatto una partita a freccette, ho giocato contro Angela, un'amica che tre pirati non la smettevano di importunare, e mi ha massacrato! E... cosa più importante ho preso un libro dalla bacheca.
Buon anniversario BCorsari. :wink:
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

E sì, bella serata, mai visti tanti bookcorsari tutti insieme (sì, sono una novellina...) e chiaramente....torte fantastiche !!! Complimenti a tutte/i le/i cuoche/i!!! :notworthy:
Io avevo anche capito subito che c'era la marmellata di prugne nella fantastica crostata casereccia.... non sapevo che ci fosse una querelle al riguardo! :wink:
Attendo di vedere la foto di gruppo...la prossima volta ci si organizza col prefetto e i vigili per chiudere la stradina e svolgere le dovute procedure fotografiche con massima calma! :mrgreen:

Alla prossima!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

posso averla anch'io la foto??... non c'ero ma vi ho pensato tamto! vero Spy?
poetapittore
Spugna

...tutto il resto è storia!

Messaggio da poetapittore »

:pimp: ...per la megatorta non dovete ringraziare me ma dei miei allegrissimi amici pasticcieri...ciociari come me...ne ho asemblato i pezzi e penso di aver fatto un figurone!!!!!!Avevo portato anche lo spumante ma nn c'erano bicchieri disponibili :eyes: -in un pub, nel giorno della partita della Roma (!?!?!?)- L'impresa che ha coronato la serata è stata la registrazione wireless dei libri che ho portato al meet-up...come minimo dovrei diventare POETAPITTORE DEL MARE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...bella serata, belle donne, bei maschioni...insomma, aria fresca per i cervelli romani...al prossimo meetup dovremmo organizzare qualche attività aggregativa...tipo la lettura di alcuni brani, qualche gioco sul Bookcrossing...insomma, fuori le idee!!!!
Ps- qualcuno mi ha chiesto l'origine del bracciale che indossavo...non so cosa ho risposto perchè ero stordito da :eyes: :eyes: COTANTA BELLEZZA!!!!!! :pimp: Beh, lasciamo perdere la PROVOLONERIA VARIA...mi basta solo dirvi che lo spumante ha avuto una degna fine a notte inoltrata nei pressi di Piazza Bologna... 8) Ciao alla prossima :D
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

che bello! era un sacco che non venivo piu' ad un incontro con voi bookcrosser!! :)
E' stato carino! Mi ha fatto molto piacere incontrarvi, anche se alle 10 e mezza me ne sono andata... ero morta di sonno! :(

Alla prossima! :)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

ma quanti eravamo ieri sera?! belli, belli, belli!

benvenuti a tutti i nuovi (sperando vi siate trovati bene) e bentrovati a tutti i vecchi (ma quanti ne mancavano ancora...)

grazie a dotta e a poetapittore per le torte: DI VI NE :mrgreen:

grazie a francesca (che forse non leggerà mai) e a vocegrafica per i badge

grazie a virgilio per la bandiera (sì, l'ho già messa in valigia :wink: )

e comunque la libreria al bf l'anno messa lunedì notte. :evil:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

"Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici."
(Checco Zalone)

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Bello bellissimo mu!!
Abbiamo anche fatto un po' di proseliti, e tanta gente non sono riuscito a salutare, e di questo me ne dispiaccio! :wink:
Spero di rivedere tutti al prossimo mu con più calma.
Un ringraziamento particolare ovviamente agli autori delle torte (Dottazel e Poetapittore, nonchè mamma di Spider) e di questi (Voce e Francesca che ormai fa parte del bc romano anche se non lo sa! :wink: )

Immagine

:D :D

Due paroline le voglio dire invece sulla bandiera!
Idea nata ascoltando un commento tra Akela e Quinnipak durante l'ultimo muuli, che rimpiangevano quella di Alfiere di cui si sono un po' perse le tracce.
Questa è appunto solo una seconda bandiera, visto che l'idea originale rimane l'altra, tuttavia cercheremo con l'aiuto di tutti i corsari di farla presenziare a tutte le manifestazioni prinicipali del bc italiano, e per questo ora è già nella valigia di Quinni (brava!! :P ) per l'incontro a milano con Eriadan! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

ma come siete belli!! ora capisco l'acchiappanza descritta....
..e anche tanti!
Rispondi