Lisolachenonce ha scritto: Su Zoe, almeno tu puoi farci qualcosa. Io ho tre ring fermi da un corsaro (di cui taccio il nome) da quasi 3 mesi!!!!!!!!!!!!
mickymicky ha scritto: secondo me non dovresti tacere il nome...o sono troppo cattiva? E' che a volte qualcuno tiene in ostaggio libri e blocca ring per anni (esagerata? mah, forse...)
Lisolachenonce ha scritto:Devo dire che sono un po' arrabbiata, perché di regola se non riesco a leggere un libro in un tenpo ragionevole lo mando via comunque, e 3 ring miei contemporaneamente più chissà quanti altri mi sembrano davvero troppi, perciò dai....... aspetto che scadano i 3 mesi (la regola dice che solo dopo 3 mesi li si considera "libri speduti", no?! ) e poi divulgherò anche il nome
lizzy ha scritto: Di solito dipende dal ringmaster.. io faccio quasi sempre 2 mesi, e se ci sono problemi lo si può sempre dire! Insomma, avvisare è sempre carino, se non altro uno sa che il libro è fermo per un motivo..
Lisolachenonce ha scritto:
c'è i lthread dei libri sperduti, nella sezione bookring, soche se non capito ancora bene come funziona. Il termine è appunto di 3 mesi
zoe ha scritto:Tre mesi per darlo disperso, ma deve valere anche come regola per tanere in ostaggio un libro?
Esistono regole scritte o "non" scritte?
voi come vi comportate?