A Castelnovo ne' Monti cominciamo a organizzarci.
E voi che fate?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
molto interessante!Io pensavo di organizzare una giornata di clothes swapping o (s)cambio d'abito come proponev di chiamarlo in italiano, ma chissà se ne salta fuori qualcosa..
oddio, sono il capo delle arteriosclerotiche...ero assolutamente e fortissimamente convinta di avere dato conferma del loro arrivo il giorno stesso, che oramai data a diversi giorni se non settimana fa..laurassss ha scritto:Tost, se ti sono arrivati i libri (NON-schifezzone + bonus track, e spero proprio che ti siano arrivati!) e possiamo quindi riporre la nostra fiducia nelle ffss o nei traghetti tirrenia o qualsiasi cosa utilizzi la posta prioritaria, scambio una creazione gadget-borsettistica di mia sorella (tipo: shopping bag con zampe e/o orecchie e/o becco) con una tua creazione incorniciabile!
beh per te che stai a milano dovrebbe essere già più semplice riuscire a radunare abbastanza persone per organizzare una giornata di scambi (qui non si riesce a radunare manco i bookcrosser, figuriamoci..)..poi la mancanza di creazioni gadgetborsettistiche direi che non é un problema, visto che nella sua forma di base si scambiano le cose che si hanno già in casa così come sono, vestiti a forma di vestito borse a forma di borsa..Lavale ha scritto: anche se non ho creazione gadgetborsettistiche da proporre in scambio, l'idea di (s)cambio d'abito mi interessa assai!
sìììììììì!e se dopo la megaliberazione pensassimo ad organizzare una serata baratto il 25/11?
fatamorgana ha scritto:Se qualche romana fosse interessata si potrebbe organizzare un mix tra scambio abiti e scambio libri... (in caso sono disposta a mettere a disposizione casa mia)
e tostoini ha risposto:
Se qualche romana fosse interessata si potrebbe organizzare un mix tra scambio abiti e scambio libri... (in caso sono disposta a mettere a disposizione casa mia)
Beh, tostoini... non é che sia cambiato poi molto, visto che finora tu sei l'unica che mi ha risposto su questo threadma uffa io sono stata romana per due anni e nessuno mi dava retta, me ne vado via e in un mese cambia tutto..non é giustooo
Altroché..e guarda che non scherzo..fatamorgana ha scritto:Vorrà dire che se prima o poi fai una sortita romana il mercatino lo facciamo io e te...