Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Chissà se tra voi BC c'è qualche appassionato di Marion Zimmer Bradley, con le sue storie su Avalon e la Britannia???
Ho quasi terminato "La Sacerdotessa di Avalon", l'ultimo libro del Ciclo di Avalon....ancora una volta leggendo si è avvolte dalla magia delle Sacerdotesse che si mescola con la realtà "storica".
Volevo far partire il mio primo bookring, qualcuno è interessato a prendere la barca che conduce ad Avalon ed a sparire agli occhi del mondo?
Fatemi sapere
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Pur non sapendo di che si tratta, sono curiosa...dici che posso leggerlo anche se - a quanto ho capito - è l'ultimo di una serie o qualcosa di simile? Se sì, mi inserisco...ma non al primo posto...sono un po' - come dire - sommersa dai ring! Grazie!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
io ADORO Marion Zimmer Bradley, penso di aver letto quasi tutti i suoi libri, (sigh ) ma mi manca giusto di finire il ciclo di Avalon.
Mi iscrivo di corsa a questo bookring!!
Tolta Venere che rimane ultima per ragioni di vacanze deciderò l'ordine una volta avuti gli indirizzi, in modo da regalare alle poste meno soldi possibili!
un abbraccio
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
A quanti fossero interessati, spulciando fra varie bancarelle in un mercatino ho trovato Le querce di Albion e La torcia. Appena li avrò terminati, sono disponibili (e già registrati peraltro!).
sono incasinato...ho finito il libro da 10 giorni, ho contattato carmilla, che non mi ha risposto...ora lo mando a beckys, altrimenti la sacerdotessa mi si altera..
Temo di essermi incasinato con tutti questi ring...
se un giorno il postino vi consegna il ring sbagliato, sappiate che e' colpa mia