Bookring_ La sacerdotessa di Avalon

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Siddharta
Pirata

Bookring_ La sacerdotessa di Avalon

Messaggio da Siddharta »

Chissà se tra voi BC c'è qualche appassionato di Marion Zimmer Bradley, con le sue storie su Avalon e la Britannia???

Ho quasi terminato "La Sacerdotessa di Avalon", l'ultimo libro del Ciclo di Avalon....ancora una volta leggendo si è avvolte dalla magia delle Sacerdotesse che si mescola con la realtà "storica".

Volevo far partire il mio primo bookring, qualcuno è interessato a prendere la barca che conduce ad Avalon ed a sparire agli occhi del mondo?

Fatemi sapere :lol:
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Pur non sapendo di che si tratta, sono curiosa...dici che posso leggerlo anche se - a quanto ho capito - è l'ultimo di una serie o qualcosa di simile? Se sì, mi inserisco...ma non al primo posto...sono un po' - come dire - sommersa dai ring! :shock: Grazie! :wink:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Io! :lol: Anche al primo posto! A proposito...proprio oggi pomeriggio sono partiti tre libri per la vostra BCzone! :wink:
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

Mettimi pure per secondo...grazie
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

anch'io grazie però ad agosto sono via quindi mettimi dove vuoi.........grazie :wink: :wink: :wink:

venere
dorilys
Uncino

Messaggio da dorilys »

io ADORO Marion Zimmer Bradley, penso di aver letto quasi tutti i suoi libri, (sigh :( ) ma mi manca giusto di finire il ciclo di Avalon.
Mi iscrivo di corsa a questo bookring!!

ciao ciao
Dorilys
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

anch'io!
ciao!
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

Quando si parte?
Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

Pensavo di farlo partire lunedi mattina. Quindi mandatemi pure i vostri indirizzi.

I bardi e le sacerdotesse di Avalon per ora sono:

BlackLilith
Distico
Beckys
Dorilys
Ciucchino
Venere

Tolta Venere che rimane ultima per ragioni di vacanze deciderò l'ordine una volta avuti gli indirizzi, in modo da regalare alle poste meno soldi possibili!

un abbraccio
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Marion Zimmer Bradley

A quanti fossero interessati, spulciando fra varie bancarelle in un mercatino ho trovato Le querce di Albion e La torcia. Appena li avrò terminati, sono disponibili (e già registrati peraltro!).
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

sono incasinato...ho finito il libro da 10 giorni, ho contattato carmilla, che non mi ha risposto...ora lo mando a beckys, altrimenti la sacerdotessa mi si altera..
Temo di essermi incasinato con tutti questi ring...
se un giorno il postino vi consegna il ring sbagliato, sappiate che e' colpa mia :oops:
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Bookring_ La sacerdotessa di Avalon

Messaggio da virruzza »

ciao qualcuno ha notizie di questo ring?
sto aggiornando l'elenco alfabetico dei ring e non so come segnalarlo... in corso? disperso? tornato a casa?

dando uno sguardo alle j.e. su bc.com mi sembra di capire che sia tornato a casa... è esatto?
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ce l'ho io.
Rispondi