Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ho ricevuto il........ messaggio di favola.
Dopo i sospetti e le debite indagini non vedo l'ora di gustare il cioccolato
Sono a dieta ma chi se ne frega tanto non la rispetto mai e la rimando sempre a domani
Come al solito arrivo sempre lunga...ma non posso rinunicare a un buon libro e ad una buona tavoletta di cioccolato...che in questo momento mi serve anche!!!!
adagio non è che hai problemi con la mail? ti avrò scritto almeno 5 volte per l'indiriss per mandarti i tuoi libri dei 700 ma non ho ancora ricevuto risposta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
delle tue 5 mail non ne ho ricevuta nessuna!!!!!
Non mi pare di aver avuto problemi con la ricezione della posta, al mio indirizzo di posta elettronica è arrivata regolarmente anche se oggi è arrivato un messaggio privato dopo circa un mese. Non saprei prorpio.
Ti mando subito il mio indirizzo
ufff...
io ho i miei tempi....e poi per fare la cioccolata sapete quanto tempo ci vuole?? mamma mia...
cmq...
il libro l'ho spedito la sett scorsa...
adagina...spero sia di tuo gradimento....sia la cioccolata che il libretto...
buona gustazione....
Scusate il ritardo con cui do comunicazione del ricevimento del libro e soprattutto della cioccolata. Favola, la ciocco era una favola!!!!!!!
L'ho dovuta salvare dalle grinfie di mia figlia anche lei appassionata di cannella.
aspetto ora il prossimo indirizzo.
Comunque mi rendo disponibile per un'altro giro