Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Aggiorno la situescion:
- Thongor non salta fuori;
- Last-unicorn si è fatta saltare causa momentaneo intasamento ring;
- ho inviato messaggio accorato a Dadaista e ho incrociato le dita.
Nel frattempo ho ordinato una copia del libro così me lo rileggo ogni tanto perché è troppo divertente!
Masia se proprio anche dadaista non fosse disponibile io sono sempre qua a tua disposizione eh!! (naturalmente poi "risalirei" la lista in cerca di chi ha passato...)
tilly, se anche dadaista non è al momento raggiungibile/disponibile effettivamente la prossima sei tu
vedo se risponde...
però se vuoi intanto puoi mandarmi il tuo indirizzo in privato che sabato dovrei riuscire ad andare alle poste e ne approfitterei anche per spedire questi buoni presagi
Tilly, mi dispiace deluderti, ma un Gaiman non me lo faccio scappare
Se troverò sotto l'albero American Gods come spero (due mesi due che le parlo di QUANTOmi piacerebbe leggerlo, la mamma credo cederà per sfinimento, povera cara) saranno vacanze natalizie gaimaniane
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Dadaista, dopo aver ricevuto American Gods a natale, il giorno di Santo Stefano potresti iniziare a rompere le scatole per trovare "I ragazzi di Anansi" nella calza della befana!
Certo Tilly, ti toccherà però aspettare ch'io ricontatti i "saltati"
"I ragazzi di Anansi" l'ho letto e ne ho anche fatto un ray (dev'essere da qualche parte in questa sezione), Banshee nel suo commento ha scritto che ha preferito "American Gods", e a quel punto sono divenuta ancor più curiosa di leggerlo
Salve a tutti, mi scuso della mia prolungata assenza dal forum e per non aver letto nè tantomeno risposto ai messaggi inviatimi, la causa è semplice: ero fuori casa e solo nei week end avevo accesso alla rete ma anche lì il tempo era contato, quindi se possibile vi pregherei di continuare a considerarmi per il ring, magari spostandomi un bel pò più in giù (ora ho molto da leggere e poco, pochissimo tempo per farlo)
Mi scuso ancora per gli eventuali inconvenienti e vi saluto!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti." Il mio Blog
Mammà mi ha avvertita che è arrivata una bustona per me da Faenza... il libro è sano e salvo, appena sarò tornata fra i miei verdi monti natìi farò la j.e.
Non oso immaginare da chi possa esserti arrivata...
Grazie mille per aver avvertito qui, così sto tranquilla!
Tra l'altro oggi è arrivata anche a me la copia del libro acquistata on-line... però non ha le lettere di inizio capitolo coi disegnini bellini come nell'edizione del ring, sgrunt