Ring: L'ARTE DELLA GIOIA (Goliarda Sapienza)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
mafaldita22
Mozzo
Contatta:

Ring: L'ARTE DELLA GIOIA (Goliarda Sapienza)

Messaggio da mafaldita22 »

L'arte della gioia
di Goliarda Sapienza

Il diario si trova qui
Volete iscrivervi? Cliccate qui!
mafaldita22
Mozzo
Contatta:

non ricordo chi fosse iscritto a questo ring!

adesso che non c'è più il sito BC Italia, non riesco a ricordare i nomi dei corsari che si erano iscritti. Per favore, chi vuole partecipare al ring, mi mandi una mail.

Grazie e ciao
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Io partecipo al ring! Se vuoi vedere gli iscritti al tuo ring controlla questa pagina http://www.bookcrossing-italia.com/anello?r=3771663

Io risulto iscritta per seconda, ti vorrei chiedere un favore, mi puoi mettere per ultima (cioè terza :wink: )?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

posso iscrivermi???
il ring si trova
qui
ma non c'e' il link per iscriversi
mafaldita22
Mozzo
Contatta:

ok, in via del tutto eccezionale....

il ring è su bookcrossing-italia.it

ciao
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

veramente ho chiesto l'iscrizione per una wishlist non mia quindi forse avrai un'altra richiesta.....
comunque GRAZIE!!!!!! :mrgreen:
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

il libro è da un po' fra le mie mani, non ho ancora capito a chi dovrò spedirlo dopo averlo letto, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

credo a claudia...????
mafaldita22
Mozzo
Contatta:

Sì, dopo il libro va a claudia1964

ciao
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

notizie del libro?? sembra fermo da dicembe guardando il diario...
bettyderob
Re del Mare

Peredonatemi ma il libro è ancora sulla mia scrivania in compagnia di molti altri rings e libri di testo, Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

chiedo scusa alla ringmastra, ma ho fatto l'elenco degli iscritti per vedere se c'era qualcuno nelle vicinanze di betty che nel frattempo poteva prendere cura del libro
mi risulta
evalicia (milano)
bettyderob (padova)
claudia1964 (civitanova marche)
bondJamesBond (rimini)
katy73 (sant'angelo di gatteo emilia)
anatolla (roma)
e su mia richiesta anacamptis (milano) ma non so se e' stata poi approvata dalla ringmastra
e' tutto confermato oppure c'e' qualcuno che si sta spostando??
mafaldita22
Mozzo
Contatta:

non ricordo la tua richiesta ma ho fatto l'inserimento.
non mi risulta ci siano "novità" ma se betty è indietro ed avesse voglia di farlo leggere alla prossima corsara e riprendere il libro più tardi... lo dico perché il libro è di oltre 600 pagine fitte fitte...
non so, fate voi...
:D
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

elenco aggiornato!!! grazie mafaldita!!

evalicia (milano)
Bettyderob (padova)
claudia1964 (civitanova marche)
BondJamesBond (rimini)
katy73 (sant'angelo di gatteo (fc)
anatolla (Roma)
anacampitis (milano)
bettyderob
Re del Mare

Perdonatemi... quasi un anno di compagnia e finalmente ho iniziato a divorarlo con desiderio, come Modesta nell'attesa della sera...

Spedito... Betty
bettyderob
Re del Mare

Arrivato alla ringmastra il libro nuovo ??? Ho trovato solo l'ultima edizione, mandami quando vuoi quella che ho segnato senza sapere di stare commettendo un misfatto, Baci Betty
Rispondi