Ring: L'ARTE DELLA GIOIA (Goliarda Sapienza)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Mozzo
- Contatta:
-
- Mozzo
- Contatta:
non ricordo chi fosse iscritto a questo ring!
adesso che non c'è più il sito BC Italia, non riesco a ricordare i nomi dei corsari che si erano iscritti. Per favore, chi vuole partecipare al ring, mi mandi una mail.
Grazie e ciao
Grazie e ciao
- claudia1964
- Re del Mare
Io partecipo al ring! Se vuoi vedere gli iscritti al tuo ring controlla questa pagina http://www.bookcrossing-italia.com/anello?r=3771663
Io risulto iscritta per seconda, ti vorrei chiedere un favore, mi puoi mettere per ultima (cioè terza
)?
Io risulto iscritta per seconda, ti vorrei chiedere un favore, mi puoi mettere per ultima (cioè terza

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
-
- Mozzo
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
il libro è da un po' fra le mie mani, non ho ancora capito a chi dovrò spedirlo dopo averlo letto, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
-
- Mozzo
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Peredonatemi ma il libro è ancora sulla mia scrivania in compagnia di molti altri rings e libri di testo, Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
chiedo scusa alla ringmastra, ma ho fatto l'elenco degli iscritti per vedere se c'era qualcuno nelle vicinanze di betty che nel frattempo poteva prendere cura del libro
mi risulta
evalicia (milano)
bettyderob (padova)
claudia1964 (civitanova marche)
bondJamesBond (rimini)
katy73 (sant'angelo di gatteo emilia)
anatolla (roma)
e su mia richiesta anacamptis (milano) ma non so se e' stata poi approvata dalla ringmastra
e' tutto confermato oppure c'e' qualcuno che si sta spostando??
mi risulta
evalicia (milano)
bettyderob (padova)
claudia1964 (civitanova marche)
bondJamesBond (rimini)
katy73 (sant'angelo di gatteo emilia)
anatolla (roma)
e su mia richiesta anacamptis (milano) ma non so se e' stata poi approvata dalla ringmastra
e' tutto confermato oppure c'e' qualcuno che si sta spostando??
-
- Mozzo
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Perdonatemi... quasi un anno di compagnia e finalmente ho iniziato a divorarlo con desiderio, come Modesta nell'attesa della sera...
Spedito... Betty
Spedito... Betty
- bettyderob
- Re del Mare
Arrivato alla ringmastra il libro nuovo ??? Ho trovato solo l'ultima edizione, mandami quando vuoi quella che ho segnato senza sapere di stare commettendo un misfatto, Baci Betty