Israele: ipotesi di attacco nucleare contro l'iran

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

Io con una ragazza ebrea ci uscivo ma all'epoca la situazione non era così deteriorata, o almeno noi non ne eravamo ancora coscienti. Comunque ti posso assicurare che ora starà gridando improperi!

poichè certi concetti espressi in questo thread sono già stati usati in altri, sempre uguali, sempre quelli, mi chiedo davvero dove finisca il ragionamento e dove inizi l'indottrinamento da frasi fatte.

Quei 2 o 3 concetti che tu dici ce li ho scolpiti in testa senza troppe altre chiacchiere che mi offuschino la ragione.
Se in un prossimo 3d si parlerà di filosofia potrò parlarti d'altro ma visto che ora si sta parlando di Israele e terrorismo...
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Inoltre intuendo il tuo stato sociale e il tuo livello culturale immagino che conoscerai una certa "elite" di persone.
Questa frase mi fa abbastanza sorridere.

Ti dico solo che il Tano e il Picchio e Scendi e Pelo sono miei amici, per cui puoi intuire il baratro culturale e lo stato sociale in cui verso... :P

Io posso capire il sentirsi minacciati da vari buffoni (vedi Ahamadinejad o come vacca si scrive), ma io non mi sento di dire che vorrei che i nostri soldati vadano la' a fargli il culo (scusate il francesismo). Perche' non serve a niente (e altri 21000 uomini che stanno partire per l'Iraq lo stanno dimostrando proprio in questi giorni.

Ripeto, io voglio stare fuori da questa logica. E non e' un ragionamento da anime belle, che vivono nel limbo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io con una ragazza ebrea ci uscivo ma all'epoca la situazione non era così deteriorata, o almeno noi non ne eravamo ancora coscienti
A meno che voi non vi frequentaste prima del 1948 (diciamo anche un bel po' prima) propenderei per la seconda ipotesi...
Rispondi