"Deviazioni" - King + Farris

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
BondJamesBond
Corsaro

"Deviazioni" - King + Farris

Messaggio da BondJamesBond »

Ci è capitato fra le mani questo libro, che abbiamo intenzione di liberare.
Appartiene ad una raccolta chiamata “deviazioni”, curata da Ed McBain, che contiene romanzi brevi di genere poliziesco-thriller.
Ecco la presentazione della nota di copertina.
“ Che cos’è DEVIAZIONI? Il nome che Ed McBain ha deciso di dare a questa raccolta, dopo aver invitato dieci fra i più grandi nomi del suspense, del mystery e del thriller a misurarsi con una storia più lunga di un racconto e più breve di un romanzo.
Ovvero con un romanzo breve, genere in auge nel mystery magazine degli anni ’40 – ’60, ma oggi non più diffuso.
I testi qui riuniti – mai pubblicati prima – sono quindi deviazioni dalle forme attualmente più comuni nel poliziesco e nel thriller.”

In particolare, nel libro nelle nostre mani, i racconti sono: “Le voci delle cose” di Stephen King e “La donna del faro” di John Farris.

Saremo sinceri: i racconti li ha letti JamesBond e a lui non sono piaciuti affatto. Abbiamo pensato di liberarli per dare la possibilità agli ammiratori di King di leggere un suo racconto inedito (sottolineiamo non esaltante) senza sobbarcarsi l’onere economico di un acquisto che potrebbe rivelarsi deludente.

A qualcuno di voi può interessare? Glielo inviamo volentieri. In caso contrario, provvederemo ad una liberazione “in the wild” oppure in una delle prossime riunioni corsare.

Fateci sapere! :mrgreen:

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Paperetta-Yeye
Bucaniere

Messaggio da Paperetta-Yeye »

Ciao Bond!!
Da buona "discepola" di King gli do sempre un'opportunità.. mi offro volentieri come cavia! :yes!:
commodo
Uncino
Contatta:

Messaggio da commodo »

anche io come fan di king non posso tirarmi indietro, puoi aggiungermi alla lista?.

grazie,ciao.
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Ok... a questo punto non ci resta altro che organizzare la lista. :yes!:

** paperetta-yeye
** commodo

Veloce, vero? :wink:

Paperetta, se mi mandi il tuo indirizzo in privato, provvedo immediatamente a spedirti il libro! :mrgreen:

bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Rispondi