Pubbliche scuse per hipopo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Pubbliche scuse per hipopo

Messaggio da hipopo »

Mi rendo conto che è un po' da megalomani aprire un 3d e rompere così le scatole a tutti ma... volevo solo tranquillizzare ringmaster e "speditori" che i libri di cui ho fatto la j.e. nell'ultimo mese e mezzo sono ancora con me e non sono dispersi.
Purtroppo ho avuto parecchi problemi che mi hanno tenuta lontano dal forum e dalle poste, ma non dalla lettura, quindi prevedo di far ripartire al più presto i rings arenati da me: non disperate !
Mi scuso anche per non aver risposto agli mp che mi sono stati mandati: provvederò al più presto.
Grazie per la pazienza... :oops: :wink:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Rispondi