Mi rendo conto che è un po' da megalomani aprire un 3d e rompere così le scatole a tutti ma... volevo solo tranquillizzare ringmaster e "speditori" che i libri di cui ho fatto la j.e. nell'ultimo mese e mezzo sono ancora con me e non sono dispersi.
Purtroppo ho avuto parecchi problemi che mi hanno tenuta lontano dal forum e dalle poste, ma non dalla lettura, quindi prevedo di far ripartire al più presto i rings arenati da me: non disperate !
Mi scuso anche per non aver risposto agli mp che mi sono stati mandati: provvederò al più presto.
Grazie per la pazienza...

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog