Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il mio problema sono i pantaloni con la piega, non tanto la gamba ma la parte in alto, quella dal cavallo alla vita
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Didone ha scritto:
la mia:
colletto
polsini (aperti)
maniche (senza stiramaniche)
spalle
schiena
davanti
La mia:
Lavanderia.
X Banshee: So benissimo che se non ci fossero "impegni" per me faresti ogni cosa, grazie per il pensiero
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Elfetta ha scritto:Ioreeeeeeeeeeekkk... ne stiro talmente tante che se mi mandi anche le tue non fa differenza. Poi rispedisco con posta celere, ok?
Fino a Singaporro? Ti costerà un patrimonio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ioreeeeeeeeeeekkk... ne stiro talmente tante che se mi mandi anche le tue non fa differenza. Poi rispedisco con posta celere, ok?
Pago QUALUNQUE cifra e allego iPod, macchine digitali, eroina, massaggiatrici tailandesi e la mia ENORME ed INCONDIZIONATA stima nei tuoi confronti.
La mia sequenza:
Bestemmia
Bestemmia
Bestemmia
Bestemmia
Colletto
Bestemmia
Birra
TV
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Quattro illuminanti esempi di "perfetto uomo di casa"
A nostro favore abbiamo altre qualità (ad esempio, io cucino discretamente bene)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
A parte "pessimismo e fastidio", la domanda fondamentale è: senza lo stiramaniche
(prego l'immagine)
le maniche vi vengono con la riga o siete così odiosamente abili da non farla lo stesso?
Le lampadine a basso consumo dell'Ikea che stanno dentro ai portalampada stretti e chiusi e che non sono ancora esplose dopo due anni e mezzo sono una bufala quindi?
(Oppure, sempre per cambiare discorso dallo stiraggio: letto qualche buon libro di recente? )
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Riga?
Ah, quello e' lo stiramaniche? Io credevo fosse l'asse da stiro per tanga.
Bah.
tanga????
ma in che città vivi? ora è di moda lo slip brasiliano, che tanga e tanga... mah!!!
comunque, per tornare al tema centrale della questio: io lo stiramaniche l'ho portato direttamente all'ecocentro senza disimballarlo (lo detesto ) e le maniche mi vengono con una elegantissima riga.
Ah! non sono demente come mio cognato che si stira le camicie a diritto e a rovescio FOLLIA PURA!!!!
io invece voglio sapere cos'è esattamente l'ecocentro
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
libeeeeeeeeeeeeer... mi stai parlando sul serio? ... che non c'è a Milano??? comunque, alla spicciolata: l'ecocentro è uno spazio attrezzato e custodito in cui è possibile portare i materiali che non possono essere conferiti tramite il nornale sistema di raccolta differenziata. Perciò tutto ciò che è ingombrante, inquinante, o che non entra nelle campane di raccolta...
mi feci capire???
ieri sera sono venuti a trovarmi due compaesani quarantenni che non hanno mai fatto un tubo in casa loro e nemmeno lo saprebbero fare. Due scene pietose:
- Gli mostro la cucina:
LUI: "ma la usi ?"
IO: "certo,sennò come mangio ?"
LUI: "ah,pensavo che mangiassi solo cose già pronte!"
- Gli mostro il bagno, ho dei panni appesi in alto sopra la vasca da bagno (ci sono dei simpatici gancetti e una specie di arpione per tirare su e giu le corde)
LUI: "Madonna come sono in alto, ma come fai a metterli e riprenderli dopo ???"
Se prima mi chiedevo perchè me ne sono andato dal paese, questa è stata una risposta piu che sufficiente...