Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma scusate... magari sono strana io ma... a voi sembra romantico?
A me mette tristezza, mi sembra un po' la timbratura del cartellino dell'ammore... 14 febbraio: ENTRATA 15 febbraio: USCITA ...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Mai festeggiato S.Valentino: ho avuto la fortuna di avere sempre fiancèe romantiche quanto un guard-rail
Allora non sono la sola ad essere romantica come un guard-rail!!!!
In effetti i miei ragazzi non se ne sono mai lamentati. Pare che sia gradito anche il fatto che non ricordando mai nemmeno le date degli anniversari...io costo molto poco in termini di regali.
(Incredibile ma vero: una volta però un mio ex mi ha piantato una scenata perchè non avevamo un'anniversario ed io non ricordavo il giorno del nostro primo bacio! )
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
A meno che non si tratti delle 23.59 del 14 e le 00.01 del 15, accidenti nemmeno Sting i bei tempi... Complimenti.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Se fosse solo per me, io sarei anche indifferente, se non fossero gli altri, la pubblicità, il telegiornale, ecc.. a rinfacciare ogni 2 minuti agli eterni single-non-per-scelta la "festa dell'ammore".
E poi nei giorni di S.Valentino passati ho vissuti alcuni degli imbarazzi peggiori della mia vita!!! e questi contano molto più di tutto il resto.
Io ho il terrore s.valentino da quando facevo la 3a elementare.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
se TU brutta antipatica avessi deciso di venire alla maialata domenica invece di farti trascinare a brescia dagli scoutssss, avresti passato il giorno di san valentino a gongolare pensando solo meno quattro alla maialaaataaaa!!
così impari, tiè.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
è che chiaramente questa cosa è stata decisa 3 giorni prima della maialata!!!
La maledizione della maialata si abbatterà su di me fino alla prossima edizione!!!!!!!!!!!!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Se fosse solo per me, io sarei anche indifferente, se non fossero gli altri, la pubblicità, il telegiornale, ecc.. a rinfacciare ogni 2 minuti agli eterni single-non-per-scelta la "festa dell'ammore".
Se è per questo ci rinfacciano tutti i giorni (con messaggi subliminali e non) di non essere: ricchi,belli,famosi,pronti a creare un nucleo familiare (naturlamente etero,legalizzato e benedetto...) etc etc, ma mica vivrai tutte queste cose con angoscia....
... quindi... meglio donna che male accompagnata, come dice Geppi Cucciari!
Animo ragazza!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Rainbow ha scritto:Non per tutti è così facile.....
Ci sono i casi dove manca una componente fondamentale: L'ALTRO!!!
Però, anche tu... mi chiamassi l'altro non mancherebbe!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Concordo sull'ultra-v, ovviamente. La cosa mi preoccupa (concordare con Laura_s, non l'ultra-v), ma tant'è.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)