Meetup Nazionale 2007 - Roma, 1-3 giugno
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Olandese Volante
- Contatta:
ATTENZIONE!
trattandosi di un gioco, necessitiamo di sapere con un pò di anticipo i capisquadra. se qualcuno si volesse candidare lo posti nel nuovo topic che aprirò appositamente...
mi raccomando, dato che la funzione del caposquadra è fondamentale per tutta una serie di ragioni che scoprirete solo vivendo....
trattandosi di un gioco, necessitiamo di sapere con un pò di anticipo i capisquadra. se qualcuno si volesse candidare lo posti nel nuovo topic che aprirò appositamente...
mi raccomando, dato che la funzione del caposquadra è fondamentale per tutta una serie di ragioni che scoprirete solo vivendo....
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ma,alla fine, che diavolo si fa in un MUNZ ? 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Si chiacchiera si cazzeggia ci si scambia libri si mangia e si premiano i vincitori del concorso letterario bookcorsaro..
In QUESTO munz si chiacchiera si cazzeggia ci si scambia libri si mangia e si premiano i vincitori del concorso letterario bookcorsaro..e qualcosa d'altro
In QUESTO munz si chiacchiera si cazzeggia ci si scambia libri si mangia e si premiano i vincitori del concorso letterario bookcorsaro..e qualcosa d'altro

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
tost insomma! io ero qui che cercavo di confortarmi crogiolandomi nella mia bella ignoranza..."vero che non so niente e brucio di curiosità ma non ho neppure avuto sentori della cosa, sarà una totale sorpresa, bella magari"
e tu te ne esci con questo
e mandi tutti i miei ragionamenti a qual paese!

e tu te ne esci con questo
qualcosa d'altro

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
la tentazione di fare il caposquadra è molto forte, ma resisterò

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh? Nessuna candidatura? Paura eh... 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Sconto la prolungata assenza da forum per cui scrivo solo adesso, ma posso dire con assoluta certezza che io c'è.
Ho testé inviato il mp al castoro.
(Tra l'altro, sono assolutamente d'accordo con Mizzy, che diceva che
)
Infine - anche se con poco tempismo - se servisse ancora una mano al comitato organizzatore segreto, posso darla (la mano!!
). Fateme sapè...

(Tra l'altro, sono assolutamente d'accordo con Mizzy, che diceva che
tant'è vero che ci abito anch'io...San Giovanni è l'incrocio per tutte le vie che portano al mondo

Il mio condominio è dotato di portiere, peraltro molto paziente, il che garantisce la corretta consegna dei libri. Se serve, sono disponibile ad ospitare lo tsunami librescola saggia last ha scritto:Cominciate a scegliere un romano che si deve subire tutti i libri mandati per posta di quelli-che-non-vengono-ma-che-vogliono-che-almeno-i-loro-libri-ci-siano.

Infine - anche se con poco tempismo - se servisse ancora una mano al comitato organizzatore segreto, posso darla (la mano!!

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
si cercherà di seguire l'ordine per regioni, ma visto che le squadre saranno composte dallo stesso numero di persone (in modo che tutti abbiano lo stesso numero di cervelli a disposizionemitica88 ha scritto:(ma non ho capito, sono squadre per regioni o smischiate a caso?)

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°