Prenderò quelle del thread cookcrossing (thread - indice) ma vorrei aggiungerne altre: le vostre ricette di tutti i giorni.
Perciò.iome ha scritto:quelle che fate in casa la sera dopo il lavoro come alternativa alla pasta al sugo prontoma non avete tempo e voglia di cucinare il soufflè (stavo per scrivere le lasagne, ma conosco qualcuno la cui ricetta delle lasagne io la pretendo
).
Chi vuole partecipare mi manda una mail (basta cliccare sul tasto mail sotto ogni mio post) con una (o più!) ricette, mi raccomando di metterci:
- ingredienti con le dosi (indicando per quante persone)
- preparazione, il più dettagliata possibile (NON dimenticate i gradi di cottura nel forno che mi dà tanto sui nervi quando non viene indicata

- tempi di preparazione e cottura (anche approssimativi)
Chi manda le ricette nonché gli autori delle ricette su cookcrossing riceverà l'e-book con congruo anticipo rispetto alla diffusione globbale

Update:
Aggiorno la lista di chi mi ha già mandato le ricette, contrariamente al solito la lista è quindi di chi ha già partecipato non di chi vuole partecipare (non ho intenzione di inseguirvi per chiedervi le ricette, se volete me le mandate anche senza dirlo qui