Sarò breve: tutto ciò che non mi arriva nella mia casella di posta, per me non esiste. Non parliamo di decodifica aberrante, eh, intendiamoci, ma di concreta possibilità che io non legga mai - o quantomeno con osceno ritardo - i messaggi destinati a me che inserite nei topic del forum o che mandate tramite il sito bookcrossing-italia.com (che non me li re-indirizza nella casella di posta, non so se per colpa mia o perchè non sia proprio possibile).
Oggi ho ricevuto dei messaggi da una ragazza tramite da bc.com, le ho risposto e patapì patapà sono andata a vedere il sito italiano e - ORRORE! - c'erano dei messaggi destinati a me risalenti fino al 2006

Mi scuso con i mittenti: non li ho mai ricevuti, e se non ho risposto non è perchè nutra del disprezzo nei vostri confronti o perchè abbia - nel corso degli anni - sviluppato un legame particolarmente morboso con i libri che ho registrato, ma proprio perchè questi messaggi li ho visti solo oggi, e per caso.
Quindi per comunicare con me (dovevo immaginarlo che non potevate farne a meno!) utilizzate solo messaggi che arrivano nella mia graziosa casella postale (è bella ampia e confortevole).
Ovviamente la lista dei libri non è aggiornata, ma questa incombenza, nella mia "to do list" viene subito dopo "pesare 45 kg", "imparare a farmi lo smokey eyes" , "iscrivermi al corso di pilates" e "andare a correre la mattina". Quindi insomma, ci vuole pazienza, ma nel caso chiedete e se si può vi sarà dato*. Unica cosa: non chiedetemi di riaprire ring che ho chiuso, non riesco minimamente a seguirli nemmeno così come sono. Al termine del ring (se mai uno dovesse tornare nelle mie preziose manine) non ci sarà problema alcuno nello spedirvi il libro in questione.
ossequi.
*testimonianza a mio favore, due libri di Travaglio spediti a un membro del forum, palesemente comunista