Irreperibilità comunicativa

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
magenta82
Corsaro
Contatta:

Irreperibilità comunicativa

Messaggio da magenta82 »

Non mi ricordo se i messaggi di questo tipo vadano messi in quest'area, abbiate pazienza, spostatelo pure se è il caso.

Sarò breve: tutto ciò che non mi arriva nella mia casella di posta, per me non esiste. Non parliamo di decodifica aberrante, eh, intendiamoci, ma di concreta possibilità che io non legga mai - o quantomeno con osceno ritardo - i messaggi destinati a me che inserite nei topic del forum o che mandate tramite il sito bookcrossing-italia.com (che non me li re-indirizza nella casella di posta, non so se per colpa mia o perchè non sia proprio possibile).

Oggi ho ricevuto dei messaggi da una ragazza tramite da bc.com, le ho risposto e patapì patapà sono andata a vedere il sito italiano e - ORRORE! - c'erano dei messaggi destinati a me risalenti fino al 2006 :shock:

Mi scuso con i mittenti: non li ho mai ricevuti, e se non ho risposto non è perchè nutra del disprezzo nei vostri confronti o perchè abbia - nel corso degli anni - sviluppato un legame particolarmente morboso con i libri che ho registrato, ma proprio perchè questi messaggi li ho visti solo oggi, e per caso.

Quindi per comunicare con me (dovevo immaginarlo che non potevate farne a meno!) utilizzate solo messaggi che arrivano nella mia graziosa casella postale (è bella ampia e confortevole).

Ovviamente la lista dei libri non è aggiornata, ma questa incombenza, nella mia "to do list" viene subito dopo "pesare 45 kg", "imparare a farmi lo smokey eyes" , "iscrivermi al corso di pilates" e "andare a correre la mattina". Quindi insomma, ci vuole pazienza, ma nel caso chiedete e se si può vi sarà dato*. Unica cosa: non chiedetemi di riaprire ring che ho chiuso, non riesco minimamente a seguirli nemmeno così come sono. Al termine del ring (se mai uno dovesse tornare nelle mie preziose manine) non ci sarà problema alcuno nello spedirvi il libro in questione.

ossequi.

*testimonianza a mio favore, due libri di Travaglio spediti a un membro del forum, palesemente comunista :mrgreen:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che sta ancora cercando di capire cosa mandare in contraccambio :lol:
(non sono comunista, oibò! :lol: )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Ma come?! Ho aggiornato la mia wishlist - fregandoti il bannerino - praticamente per te! :lol:

Se interessa ancora ho "Quando Teresa si arrabbiò con Dio", "Galapagos" e "Storia completa del tuo futuro". Tempi di spedizione previsti: la solita eternità.
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

quindi vuol dire che la tua wishlist e' cambiata da stamattina?? corro a controllare di avere ancora quel tuo famoso wish!!!
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

stamattina??
Stamattina, con 3 ore di sonno alle spalle e 2 ore di "oddio mi devo alzare" comprensivo di controllo ossessivo della sveglia, i miei pensieri erano più sulla linea "dio ti prego, uccidimi" che alla wishlist :lol:

Comunque ho preso esempio e ne ho fatta una anche per il fidanzato, gliela spedisco periodicamente (aggiornandola). Non potevo fare altro con un uomo che mi regalava stampi di rame per fare i budini.
Immagine

anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

bon! per me era mattina, sorry... comunque il wish c'e' ancora... ti mandero' anche la ricetta del famoso budino di mio papi...
anzi quella posso mandartela anche prima dell'arrivo del trasloco!!
GNAM!! :hungry:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Bene bene, ho trovato un paio di libri, appena torno dal munz provvedo :yes!: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Vedi come siete voi comù? Evasivi! Ti interessano o no:
Quando Teresa si arrabbiò con Dio", "Galapagos" e "Storia completa del tuo futuro"
E se non ti interessano è colpa tua che non aggiorni la wishlist (perchè sei pigra come tutti i comù). :lol:
Immagine

Rispondi