AAA: cercasi Farewell17776

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
maracujia
Re del Mare
Contatta:

AAA: cercasi Farewell17776

Messaggio da maracujia »

qualcuno ha sue notizie per caso? :think:

dovrebbe aver ricevuto qualche mese fa un mio ring...vorrei la conferma che il libro sia sano e salvo. :whistle:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

anche io ho provato a contattarlo perchè mi hanno detto di aver spedito a lui un mio ring
ma non ho avuto risposta :roll:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

a me avrebbe dovuto spedire un libro nel mese di marzo, e le ultime notizie che mi ha dato risalgono al 3 aprile scorso, quando mi ha detto che stava attraversando un brutto periodo e che prima o poi mi avrebbe spedito il libro che aspettavo ...............
da allora in poi, non ho ricevuto nè il libro nè altre notizie .............
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Rispondi