dovrebbe aver ricevuto qualche mese fa un mio ring...vorrei la conferma che il libro sia sano e salvo.
AAA: cercasi Farewell17776
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
maracujia
- Re del Mare
- Contatta:
AAA: cercasi Farewell17776
qualcuno ha sue notizie per caso?
dovrebbe aver ricevuto qualche mese fa un mio ring...vorrei la conferma che il libro sia sano e salvo.
- Towandaaa
- Olandese Volante
a me avrebbe dovuto spedire un libro nel mese di marzo, e le ultime notizie che mi ha dato risalgono al 3 aprile scorso, quando mi ha detto che stava attraversando un brutto periodo e che prima o poi mi avrebbe spedito il libro che aspettavo ...............
da allora in poi, non ho ricevuto nè il libro nè altre notizie .............
da allora in poi, non ho ricevuto nè il libro nè altre notizie .............
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)