Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vero uomo si ruffiana vera donna
Da nn confondere con il meretricio
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Il Vero Uomo e' dentro di te, e pero' e' sbagliato.
COncetto interessante questo del Vero Uomo (tm). Dopo aver letto ad uno ad uno tutti i messaggi che sono passati, ne deduco che il Vero Uomo e' ognuno di noi, in quanto ognuno di noi presenta qualche caratteristica del VU (tm).
Per cui, Vere Donne o presunte tali (rimango dell'idea che una Vera Donna sia una contraddizione in termini), cercate l'uomo che racchiude piu' caratteristiche possibili, ma non riuscirete mai a trovarne uno solo che le contenga tutte.
E poi... noi Veri Uomini siamo difficili da conquistare...
(Buuummmm!!!)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Giuly ha scritto:Vero uomo non sa di essere Vero uomo
questa è la miglire di tutto il thread. Veri Complimenti.
... e infatti io non lo sapevo...
eh caro, ma adesso che lo sai automaticamente non lo sei più (ammesso che tu lo sia mai stato, cosa che spetterebbe alle ABSL valutare... ehm )
Diciamo però che essendo io la tua nonna ed essendo io vera donna (e quindi vera nonna ), tu sei vero nipotino e dovresti essere portatore sano di 'vero-uomismo'...
Accertamenti in corso...
Lallyna ha scritto:Questo è uno dei migliori thread mai visti....
troppo buona ma se tu avesi asistito dal vivo alla nascita della saga 'vero uomo' (Torino, Salone del Libro 2003) avresti riso molto ma molto ma molto di più
Lallyna ha scritto:Gli omini hanno mai creato un thread "VERA DONNA"?
Meno male che non c'è solo un tipo di Vero Uomo (come aveva detto nonmiricordochi in questo topic), altrimenti sarebbe davvero impossibile esserlo in toto.