ToonsTravel

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
alloctona
Re del Mare
Contatta:

ToonsTravel

Messaggio da alloctona »

si avvicina l'estate..

ToonsTravel nasce dalla fantasia e dalla passione di un gruppo di amici. Passione per la fotografia, per i viaggi e per le "icone" della propria infanzia, ovvero i personaggi di fumetti, cartoons, sorpresine o giochi, che ci hanno accompagnato nelle nostre esperienze più divertenti.
Ci siamo chiesti: "Perchè non fare noi qualcosa per loro? spesso dimenticati su mensole o in cassetti polverosi?"
E perchè non fare qualcosa per noi, a volte troppo presi dalla realtà quotidiana tanto da dimenticarci di sognare con la fantasia?
L’idea è quella di cercare in casa nostra e ritrovare tali personaggi - dai puffi a Calimero, dai robot giapponesi ai supereroi americani, dalle tartallegre della kinder ai Barbapapà, dai personaggi Disney a Silvestro e Titti.
Mettiamoli in valigia, portiamoli con noi, in giro per il mondo, in città, in campagna, e proviamo a scattare delle foto un pò diverse dal solito, dove i protagonisti siano loro e non più noi!
Il sito Toonstravel nasce come luogo di incontro per le persone che come noi provano a vedere il mondo da un punto di vista diverso, più magico e fantasioso, e per testimoniare le avventure dei nostri piccoli amici in giro per il mondo!
Partecipare è semplice: Armati di macchina fotografica e fantasia, scegli il personaggio da portare con te (se non ne hai uno potrai adottarlo sul sito) e rispetta questi 3 semplici punti:
1) Possono essere fotografati solo raffigurazioni di personaggi creati dalla fantasia umana e non di personaggi realmente esistiti.
2) Non sono validi fotomontaggi. Vogliamo che le fotografie siano il più possibile "sincere" e testimonino la reale presenza del toon nella location dello scatto.
3) Nella foto pubblicata non devono comparire persone reali riconoscibili; questo per tutelare la privacy di ognuno.

Allora sei pronto ad entrare nel magico mondo di ToonsTravel?

Immagine
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sono già registrata da un pò (ehi, una cosa inutile e io non ne faccio parte? non sia mai..) ma non l'ho mai usato perché ho già un altro topo da portarmi a spasso...
Immagine
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

oddio, ma ci sono delle foto strabelle!!
mi mancava solo questa adesso... :P
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
Rispondi