Perché lasciare explorer per firefox?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Piccì lo so che il tuo essere-nel-mondo è mettere i punti sulle i alla gente :P

ma si trattava di una battuta :wink:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Argh, mi hai scoperto!! :lol:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Amici soccorritori di noi utonti....
Qualcuno mi dice se e come posso cancellare i file temporanei da firefox? in IE c'è "cancella i file temporanei", e qui esiste un equivalente?
Mi sta diventando un tantino lento....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Strumenti >> Opzioni >> Privacy - Dati personali -svuota adesso

Per alleggerire la faccenda vai anche su

Strumenti >> Opzioni >> Avanzate - Cache e assegna 10 MB per la cache
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

consigliatissima l'estensione Fasterfox
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Strumenti >> Opzioni >> Privacy - Dati personali -svuota adesso
Ma così perdo anche le password salvate, vero?
e abbassando la cache si rallenta la navigazione a favore della velocità del computer nelle altre applicazioni? scusate, sono proprio ignorante nel campo....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Ma così perdo anche le password salvate, vero?
No, ti viene chiesto quali dati privati vuoi cancellare. Basta che tu scelga di cancellare solo la cache e sei a posto.
Do not feed the trolls.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

:heartkiss:

My wishlist
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Estensione Ie
Trovavo questa estensione a dir poco una mezza manna dal cielo, ma da ieri sera il mio antivirus mi dice che c'è un bel Trojan e l'unica alternativa che mi da quando l'apro è "Delete". Morale della favola? mi cancella qualcosa e mi è impossibile utilizzarla.
Stamani l'ho disistallata e riinstallata, all'avvio di Firefox, Avira Antivir si è di nuovo fatto avanti come ieri sera impedendomi di nuovo di utilizzarla.
é successo solo a me?
Avete qualche suggerimento?...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rispondi