Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Amici soccorritori di noi utonti....
Qualcuno mi dice se e come posso cancellare i file temporanei da firefox? in IE c'è "cancella i file temporanei", e qui esiste un equivalente?
Mi sta diventando un tantino lento....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Strumenti >> Opzioni >> Privacy - Dati personali -svuota adesso
Ma così perdo anche le password salvate, vero?
e abbassando la cache si rallenta la navigazione a favore della velocità del computer nelle altre applicazioni? scusate, sono proprio ignorante nel campo....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Estensione Ie
Trovavo questa estensione a dir poco una mezza manna dal cielo, ma da ieri sera il mio antivirus mi dice che c'è un bel Trojan e l'unica alternativa che mi da quando l'apro è "Delete". Morale della favola? mi cancella qualcosa e mi è impossibile utilizzarla.
Stamani l'ho disistallata e riinstallata, all'avvio di Firefox, Avira Antivir si è di nuovo fatto avanti come ieri sera impedendomi di nuovo di utilizzarla.
é successo solo a me?
Avete qualche suggerimento?...