Incertezza

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

ero10
Corsaro Verde

La poverina

Messaggio da ero10 »

secondo me fa la letterina in televisione, ma stiamo andando un po' fuori tema....
Ciao
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ero10 ha scritto:P.S. Per Xenia: invece di convocare gente e chiedere recensioni vieni a prenderti il libro! stasera alle cinque stazione di Greco Pirelli!
gioia, purtroppo chi lavora di solito alle cinque è suo malgrado in ufficio, e nei casi + sfigati proprio all'altro capo della città (Navigli) :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ero10 ha scritto:Domanda indiscreta: qualcuno ha mai lasciato un libro in una chiesa?
mi sembra che a set. a Padova, nella Basilica di S. Antonio, Baggins abbia rilasciato una copia di OceanoMare... prova a vedere nella sua bookshelf ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Lilim
Mozzo

Messaggio da Lilim »

:D :D :D :D
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ecco la scheda del libro liberato da baggins! Una liberazione molto ma molto curata...
http://baggins.bookcrossing.com/journal/282952

take care :lol:
ero10
Corsaro Verde

Chiese

Messaggio da ero10 »

E' molto interessante. Io pensavo di lasciarne uno in Duomo a Milano (ovviamente non quello sulle fantasie erotiche femminili)... che ne pensate?
Ciao
Rispondi