promozione del Vaffanculo Day...
i dettagli su:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Quello che penso io:È stato un grande giorno, l'8 settembre, ma grande anche in un senso drammatico e doloroso, di quei giorni necessari che segnano la storia di un paese. Che gli italiani non lo sappiano o non ci vogliano pensare per non vivere sempre sulle contrapposizioni vecchie di cinquant'anni fa, è tutta un'altra questione. Il 25 aprile è il giorno della Liberazione, cioè quello in cui si celebra la liberazione del paese intero. Grillo non lo sa? E difende indomitamente le istituzioni democratiche, senza capirne una mazzuola? Oppure lo sa e fa finta di niente? Boh.
Il D-Day invece è il giorno dello sbarco in Normandia, nel giugno del '44, cui il V-Day fa ovviamente riferimento.
ci sorbiamo di continuo le idiozie che i nostri politici, di qualunque schieramento, si inventano ogni giorno pur di apparire nei notiziari e ce la prendiamo con grillo se, affrontando temi purtroppo veri, lo fa in un modo un po' grossolano? non mi sembra che, oltre la sua, ci siano molte altre voci che cercano di farsi sentire su questioni importanti, spesso ignorate dal grande pubblico. di qui a farne un guru ce ne passa, anche se, essendo ormai pochi i punti di riferimento o anche solo le persone da ammirare per quello che dicono e fanno, il rischio c'è. penso che grillo dia degli input, che ognuno dovrebbe rielaborare e approfondire. devo ancora capire bene cosa sarà questo V-day, poi deciderò se partecipare.dal blog citato da tostoini ha scritto:ma a me danno più fastidio i pregiudicati in parlamento che le imprecisioni di grillo guru