Sito BC-italy: istruzioni in italiano per la wishlist
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
corretti gli errori segnalati, inserita la traduzione della funzione RSS, a breve un altro paio di cose 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
aggiunto il codice per il bannerino della wishlist, sia per il forum che per la bookshelf (grazie sicche, autrice del bannerino) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
approfitto di questo thread per fare una domanda sul sito delle wishlist (se volete spostare altrove, va bene, io non ho trovato altri thread sul sito delle wishlist).
è possibile vedere più di 100 titoli? non necessariamente tutti insieme...
quando faccio una ricerca con molti risultati (in realtà la scritta c'è in tutti i casi, ma se i risultati sono meno di 100, non è un problema), il sito mi dà
"Top 100 results matching your query".
E' possibile passare ai successivi?
ciao e grazie
Vale
è possibile vedere più di 100 titoli? non necessariamente tutti insieme...
quando faccio una ricerca con molti risultati (in realtà la scritta c'è in tutti i casi, ma se i risultati sono meno di 100, non è un problema), il sito mi dà
"Top 100 results matching your query".
E' possibile passare ai successivi?
ciao e grazie
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
ok, chocolat di Joanne Harris
ho risolto il mio problema variando il "sorted by ", per esempio, mettendoli in ordine di titolo, adesso vedo molte persone che hanno il libro in wishlist (nessuno in italiano, però, ma è un altro discorso).
Però ho paura che non ci sia modo di vedere più di 100 titoli, anche in pagine diverse.
ho risolto il mio problema variando il "sorted by ", per esempio, mettendoli in ordine di titolo, adesso vedo molte persone che hanno il libro in wishlist (nessuno in italiano, però, ma è un altro discorso).
Però ho paura che non ci sia modo di vedere più di 100 titoli, anche in pagine diverse.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: