...Sono spersa
Carissima
capisco le tue perplessità corsare:
imprigionare un ring sullo scaffale è quasi un paradosso;
lasciarlo libero di viaggiare è impossibile proprio perchè è un ring guidato dal suo master...
Facendo un po' "lo storico" del ring mi sembra che gli iscritti che ancora non hanno letto il libro siano "assenti" dal forum più o meno da quando il ringmaster non lo frequenta più: circa 3 anni!
Credo che tu possa considerare concluso il ring, dopo aver provato a contattarli tramite BC.com. O quanto meno puoi dichiararti in attesa di ulteriori istruzioni da parte del ringmaster.
A questo proposito mi sembra che Berenice tenesse particolarmente alla sua copia
regalata da una persona cara
, perciò penso che tu debba sentirti come un corsaro che custodisce temporaneamente il tesoro libresco di un altro...prima o poi tornerà a riprenderselo!?!

*
Voto perciò per nuova copia e nuovo ring del 2007... ma non vorrei essere ritenuta di parte
Liber
zietta...

illuminaci tu
*P.S. per deledda only:
Da leggere se proprio non vuoi tenere il libro in consegna...
Facendo invece un po' il detective (alter ego dello storico) la pagina di Berenice su BC.com linka una decina di friends - tra cui spiccano nomi
storici-importanti di qui -, perchè non provare a chiedere anche a loro se hanno notizie della ringmaster...potrebbe essere una pista o indizio