A tutti i veronesi fascistoidi senzaddio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

"e dico Vago per non dire peggio" è un'offesa nei confronti della Mondina?
vabbè, basta parlare per codici, passiamo al Tom Tom...

l'iniziodelleoperazioniperitali lo facciamo a casa mia, tiè, alla faccia di tutti i baristi fascistoidi del centro.
unico Maschietto? no no, ce n'è degli altri, tranquillo, tu pensa a portare mia sorella Walter

stasera prenoto, chicc'ècc'è, chi non c'è è maleducato e Vago
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

"e dico Vago per non dire peggio" è un'offesa nei confronti della Mondina?
Posso spaventarmi e dire che ho pensato la stessa cosa? Mi inquietano queste cose.
unico Maschietto? no no, ce n'è degli altri, tranquillo, tu pensa a portare mia sorella Walter
Ancora? Senti basta non ne posso più è insopportabile. E Vago.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

il boss ha scritto:chi non c'è è maleducato e Vago
:| Prendo atto! :oops:
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

io non ci sono ma non sono maleducata. :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

ma qui nessuno ha ancora fatto un resoconto della serata? ma come siete...
:think:
...vaghi!

Allora l'appuntamento era fissato, senza alcuna approssimazione, alle ore 19.00 a casa del picchio. In perfetto orario mi reco verso la suddetta casa quando incontro un uomo (si, insomma, più o meno...) che litiga con un cellulare; penso che potrebbe essere il nostro ospite speciale ma non ha la barba...
Suono il citofono dell'hostess namberuan che mi chiede immediatamente "c'è iorek lì? che sta telefonando? (suonava più come "c'è un cretino con un cellulare in mano?)" "e io che ne so? non l'ho mai visto! ha la barba?" "può essere o forse no..." "allora si!"
Con sollecitudine e professionalità da perfetta hostess mi avvicino all'uomo di cui sopra e chiedo se è lui iorek. Ovviamente era lui...
Poco dopo ci raggiungono, non senza qualche problema di orientamento, la famiglia kagnara, due persone di cui non mi ricordo già più il nome, e l'uomo dal nick incomprensibile ed impronunciabile...
Dopo aver fatto fuori le provviste di cibo e bevande, alcoliche e non, di casa picchio e, per chi ancora non la conosceva, aver avuto il piacere di essere presentati alla mamma del picchio, ci siamo recati tutti all'ormai mitica pizzeria marechiaro, l'unico locale dove non si spaventano quando ci vedono arrivare!
Dopo aver attentamente studiato il menù, ordiniamo le nostre pizze; arrivano tutte, tranne una: manca giusto il piatto del nostro ospite...
ma poco dopo arriva la sua pietanza preferita: riso bollito scondito con salsa di soia allungata con acqua -o qualche altro liquido di cui preferisco ignorare la composizione- a parte... Poichè, nonostante tutti i nostri sforzi di farlo sentire a proprio agio, l'ospite non ha gradito, gli abbiamo fatto arrivare subito una pizza...
Tranquillamente seduti nel plateatico della pizzeria, abbiamo mangiato, bevuto, riso, chiacchierato, assistito allo spettacolo del "prendi, prendi il pizzaiolo che va a comprare la pizza al taglio dalla concorrenza!" e altre amenità che ora non ricordo, e forse è meglio così
La serata si è tranquillamente conclusa intorno alla mezzanotte quando, come cenerentola e per far felice annanda e non arrivare in ritardo il sabato a venezia (ma è arrivata tardi lei :lol: ), ce ne siamo andati tranquillamente ognuno nel proprio letto.
Da allora non ho più avuto notizie di iorek, non so nemmeno se, grazie alle mie precisissime indicazioni, sia riuscito ad arrivare alla casa dove avrebbe dovuto dormire...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Rispondi