Bookcrossing santo subito!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Hsaretta
Uncino
Contatta:

Messaggio da Hsaretta »

Rispondo cumulativamente perché non so fare le citazioni come voi: Liberliber hai ragione, si poteva aspettare il settimo, ma diciamo che siamo ottimiste e speriamo di andare in ristampa con la nuova edizione aggiornata all'ultimo libro! :-D

Grazie a Momo per l'incoraggiamento, a Towandaa per le istruzioni (non mi dimenticherò di spedirti il Somaro, adesso sto un po' incasinata con la chiusura del libro ma poi provvedo); Lunabluxxx, drogata di hp è il termine giusto per quelle come noi... finora mi veniva solo 'patita', ma mi sapeva da pianta poco annaffiata.

Besos

Hsaretta Ringrazietta
"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

[OT]
Hsaretta ha scritto:perché non so fare le citazioni

Codice: Seleziona tutto

[quote]testo citato[/quote]
diventa
testo citato

Codice: Seleziona tutto

[quote="nomeutente"]testo citato[/quote]
diventa
nomeutente ha scritto:testo citato
:wink:

[/OT]
JunoLoire
Spugna

Messaggio da JunoLoire »

Prima di tutto chiedo perdono per la mia scarsissima presenza...un po' ci si mettono gli impegni e un po' la Telecom che mi sta facendo impazzire con una linea che va' e viene (diciamo che va' piu' che venire :suspect: )

Oddio che emozione **
Finalmente si rende giustizia allo scempio operato sul povero maghetto in edizione italionda ^^

Inutile dirvi che mi prenoto una copia sin da ora...da traduttrice a mia volta apprezzo tantissimo questa iniziativa ^^ E sono orgogliosa e felice di aver contribuito a questa 'unione' anche se solo con un link ^^
Avrete tutto il mio appoggio per la pubblicita' alla suddetta pubblicazione...l'odio per l'edizione italionda e' condiviso da tantissimi appassionati **
-I don't want my freedom,there's no reason for living with a broken heart...-
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

visto che qui ciascuno si prende tutto il merito possibile (e bravo il bc.. e bravo chi ha portato l'autrice sul forumme.. e bravo chi ha indovinato..) mi rifaccio viva in un delirio d'onnipotenza per dire "ma chi ha portato un'editrice pazza disposta a pubblicare libri pazzi sul forumme???eh??? :twisted: :lol: :lol: :lol:
Sonno, babysitteraggio e ludotecaggio fanno di annanda una donna folle licantropa e notturna... ma ancora abbastanza teen inside per iscriversi di default al ring di qualsiasi cosa esca dalla camelopardus :yes!: :yes!:
Siete bellissimi tutti, vi voglio bene e voglio andare a dormireeeeee ** ** ** **
risprofondo nei meandri di un silenzio da cui risorgerò solo per iscrivermi al ring natalizio :whistle:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Hsaretta
Uncino
Contatta:

Messaggio da Hsaretta »

Riemergo dalle amate cianografiche (ragazzi che paura ieri sera! E' saltata fuori una pagina bianca che non c'era nel bel mezzo del libro :shock: sono stata fino alle 20 dal tipografo, con i bambini addormentati in macchina, io sul cofano dell'auto a ri-correggere, panico panico; dopo mi hanno chiesto come risarcimento di portarli da McDonald's - blah!; il marito invece si è goduto una serata da solo in santa pace a casuccia) per chiedere OVVIAMENTE la beatificazione immediata di Annanda, oltre che per essere diventata una Zebrafan (che non è da tutti!) ma per averci spiegato a noi profane cos'è il BC, se non era per lei io non sarei mai approdata qui, non avrei mai letto i Fisici, non avrei neanche mai letto la famigerata tesina (grazie JunoLoire!) e non avrei neanche imparato a citare i post altrui (grazie Unicorn!)

Adesso vado a inserire il fantasy comico. Lo consiglio a tutte le ragazzette come me :wink:

Besos

Hsaretta Indaffaretta
"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
Rispondi