Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Rispondo cumulativamente perché non so fare le citazioni come voi: Liberliber hai ragione, si poteva aspettare il settimo, ma diciamo che siamo ottimiste e speriamo di andare in ristampa con la nuova edizione aggiornata all'ultimo libro!
Grazie a Momo per l'incoraggiamento, a Towandaa per le istruzioni (non mi dimenticherò di spedirti il Somaro, adesso sto un po' incasinata con la chiusura del libro ma poi provvedo); Lunabluxxx, drogata di hp è il termine giusto per quelle come noi... finora mi veniva solo 'patita', ma mi sapeva da pianta poco annaffiata.
Besos
Hsaretta Ringrazietta
"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
Prima di tutto chiedo perdono per la mia scarsissima presenza...un po' ci si mettono gli impegni e un po' la Telecom che mi sta facendo impazzire con una linea che va' e viene (diciamo che va' piu' che venire )
Oddio che emozione
Finalmente si rende giustizia allo scempio operato sul povero maghetto in edizione italionda ^^
Inutile dirvi che mi prenoto una copia sin da ora...da traduttrice a mia volta apprezzo tantissimo questa iniziativa ^^ E sono orgogliosa e felice di aver contribuito a questa 'unione' anche se solo con un link ^^
Avrete tutto il mio appoggio per la pubblicita' alla suddetta pubblicazione...l'odio per l'edizione italionda e' condiviso da tantissimi appassionati
-I don't want my freedom,there's no reason for living with a broken heart...-
visto che qui ciascuno si prende tutto il merito possibile (e bravo il bc.. e bravo chi ha portato l'autrice sul forumme.. e bravo chi ha indovinato..) mi rifaccio viva in un delirio d'onnipotenza per dire "ma chi ha portato un'editrice pazza disposta a pubblicare libri pazzi sul forumme???eh???
Sonno, babysitteraggio e ludotecaggio fanno di annanda una donna folle licantropa e notturna... ma ancora abbastanza teen inside per iscriversi di default al ring di qualsiasi cosa esca dalla camelopardus
Siete bellissimi tutti, vi voglio bene e voglio andare a dormireeeeee
risprofondo nei meandri di un silenzio da cui risorgerò solo per iscrivermi al ring natalizio
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Riemergo dalle amate cianografiche (ragazzi che paura ieri sera! E' saltata fuori una pagina bianca che non c'era nel bel mezzo del libro sono stata fino alle 20 dal tipografo, con i bambini addormentati in macchina, io sul cofano dell'auto a ri-correggere, panico panico; dopo mi hanno chiesto come risarcimento di portarli da McDonald's - blah!; il marito invece si è goduto una serata da solo in santa pace a casuccia) per chiedere OVVIAMENTE la beatificazione immediata di Annanda, oltre che per essere diventata una Zebrafan (che non è da tutti!) ma per averci spiegato a noi profane cos'è il BC, se non era per lei io non sarei mai approdata qui, non avrei mai letto i Fisici, non avrei neanche mai letto la famigerata tesina (grazie JunoLoire!) e non avrei neanche imparato a citare i post altrui (grazie Unicorn!)
Adesso vado a inserire il fantasy comico. Lo consiglio a tutte le ragazzette come me
Besos
Hsaretta Indaffaretta
"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002