Ecco...alla fine ci sono andata! Proprio ieri!
Allora...il mio giudizio è stra-positivo!!! Si entra e ci sono gli spogliatoi, seguiti da tre sale relax e dal "bar" dove compreso nel prezzo ci si può rifornire ogni volta che si vuole (self service) di acqua, succhi, the, yogurt, semifreddo al caffè o alla mela, wafer e biscotti. Al piano inferiore ci sono le terme vere e proprie fornite di bagno turco, sala d'essiccazione (no nn ci sono i merluzzi

),un stanza in cui circola dell'aria calda tipo phon all'ennesima potenza, percorso kneipp (una sorta di tortura in cui si cammina sui sassolini nell'acqua fino al ginocchio...tale acqua è prima calda poi gelida. All'inizio è terribile ma se si resiste per 10 volte diventa piacevole), idrogetti, vasca cromoterapica, cascate d'acqua,diverse vasche idromassaggio e lettini doccia. Tutto molto bello e non troppo affollato, anche quando è iniziata ad arrivare gente. Al piano superiore 1 altra sala relax e le sale massaggi che però non ho fatto, in quanto andavano prenotati a parte.
Compresi nel prezzo c'erano anche degli "eventi", io ne ho fatti due: i fanghi, in cui dopo essersi cosparsi di fango si andava o in bagno turco o in sala d'essiccazione 10 minuti e poi ci si lavava in una vasca per poi ritrovarsi la pelle liscia liscia e il sauna dream in cui la temperatura è stata portata a 100 gradi e sono state bruciate delle essenza balsamiche. Bello, però poi ti obbligano ad andare nella parte gelida del percorso kneipp e andare sott'acqua anche con la testa. Piacevole quando esci ma terribile mentre lo fai.
Notizia utile per il bookcorsaro è che le sale relax sono distanti dall'acqua e vicine agli spogliatoi pertanto ci si pu portare un bel libro e leggerselo senza il timore di inzupparlo, tanto la permanenza nel centro è illimitata quindi si ha pure il tempo di leggere!

Noi siamo stati dalle 10:00 am alle 7:00 pm, con pausa pisolino nella stanza dell'aria su delle amache comodissime...
Abbiamo chiesto se fanno degli abbonamenti annuali e hanno detto che forse li proporranno fra un paio di mesi quando sarà pronta la vasca esterna...speriamo! Comunque sia ci tornerò senz'altro! Anche perchè alle 19:30 c'era l'evento peeling col sale e me lo sono perso

Dovevamo andare al Kapuziner che era già prenotato

Quindi s'ha da tornà!
edit: ti danno le ciabattine ma sono scomodissime, meglio portarsi le proprie! I massaggi non sono molti e costano da minimo 30 euro (mi pare) per il massaggio al viso al massimo 60 per quello ayurvedico o linfodrenante. Purtroppo non avevano brochures coi massaggi e io non avevo da scrivere perciò non mi ricordo bene...mi pare ci fosse anche la riflessologia plantare...in totale cmq non erano più di 10 di sicuro.