Cloni di Moleskine: tanti, e brutti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Mha! Se voglio comprare qualcosa che mi faccia sentire hemigway o poeta maledetto mi compro la moleskine senno spendo un pò di meno e compro l'altro che credo comunque non intaccherà le vendite delle moleskine.
Onestamente non vedo il problema.
Onestamente non vedo il problema.
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Ma soprattutto costano solo qualche euro di meno. I quaderno anzichè 7.00 ero, 5.90.. Che senso ha? A questo punto compro il pacchetto di quaderni della Moleskine. Quindi il clone non ha proprio chance con me. 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Temo di essere immune alla venerazione della moleskine come a quella per il mac, e non riesco a vedere dove sia la novità se un prodotto di successo viene prontamente clonato da riproduzioni a costo inferiore ma anche di qualità inferiore.
Considerando anche che la moleskine per avendo una carta molto bella per disegnarci se la fa pagare come se fosse fatta a mano da vergini in una notte di luna, mortacci loro.
Considerando anche che la moleskine per avendo una carta molto bella per disegnarci se la fa pagare come se fosse fatta a mano da vergini in una notte di luna, mortacci loro.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Io invece altro che immune.
Agenda Moleskine, e una marea di Moleskine City, per ogni dannato posto che visito la prendo.
In più ho passato la passione anche a mia madre.
I cloni, con perfetta aria snob, non li calcolo nemmeno.
Concordo con Nereia. Per un paio di € preferisco prendere la Moleskine.
Agenda Moleskine, e una marea di Moleskine City, per ogni dannato posto che visito la prendo.
In più ho passato la passione anche a mia madre.
I cloni, con perfetta aria snob, non li calcolo nemmeno.

Concordo con Nereia. Per un paio di € preferisco prendere la Moleskine.

"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."