Cloni di Moleskine: tanti, e brutti

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Cloni di Moleskine: tanti, e brutti

Messaggio da Rastaman »

La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Mha! Se voglio comprare qualcosa che mi faccia sentire hemigway o poeta maledetto mi compro la moleskine senno spendo un pò di meno e compro l'altro che credo comunque non intaccherà le vendite delle moleskine.
Onestamente non vedo il problema.
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Ma soprattutto costano solo qualche euro di meno. I quaderno anzichè 7.00 ero, 5.90.. Che senso ha? A questo punto compro il pacchetto di quaderni della Moleskine. Quindi il clone non ha proprio chance con me. :D
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Temo di essere immune alla venerazione della moleskine come a quella per il mac, e non riesco a vedere dove sia la novità se un prodotto di successo viene prontamente clonato da riproduzioni a costo inferiore ma anche di qualità inferiore.
Considerando anche che la moleskine per avendo una carta molto bella per disegnarci se la fa pagare come se fosse fatta a mano da vergini in una notte di luna, mortacci loro.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

:D :D :D
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Poyel
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Poyel »

Io invece altro che immune.
Agenda Moleskine, e una marea di Moleskine City, per ogni dannato posto che visito la prendo.
In più ho passato la passione anche a mia madre.
I cloni, con perfetta aria snob, non li calcolo nemmeno. :no!:
Concordo con Nereia. Per un paio di € preferisco prendere la Moleskine. :yes!:
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Rispondi