Io, purtroppo, della saga Potteriana, ho "solo" visto i primi 4 film e poi mi sono stati prestati il 5 ed il 6 libro. Anche se mi sarebbe piaciuto, poi alla fine, non ho mai comperato la saga (comunque, , il tutto risale all'anno scorso, o meno).
La mia idea è questa: MEGA-RING dei sette libri di "mamma Rowling", ovviamnete in ordine, per farli leggere a chi vuole, o rileggere, anche, a chi, come me non abbia in suo possesso una copia, o, magari, per un motivo o l'altro, non possiede la saga completa.
I Ring possono partire da persone diverse, non necessariamente un possessore deve liberare tutti e sette i libri, solo, ci sarà una condivisione dei partecipanti....o magari no...ditemi voi...!

So che molte persone tra l'altro vedono i film, ma poi non leggono i libri, e (mi riferisco soprattutto all'ultima pellicola) spesso non lo fanno non solo per scarso amore verso la lettura, ma anche e soprattutto per lo scarso apprezzamento del film.
Quindi, l'idea generale ve l'ho detta, se avete idee o domande, prego! ^^
(Io vado a nanna, adesso! XD)
bye bye!
NB: giusto per contare i pro e i contro, ho messo il sondaggio, ma, per favore, VOTATE E RISPONDERE CON UN POST. ENTRAMBE LE COSE, NON UNA SOLA, GRAZIE! ^^