Benigni a festa S. Antonio a Padova - 13 giugno
Moderatori: luna78, last-unicorn
Benigni a festa S. Antonio a Padova - 13 giugno
Magari può interessare..
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 86094.html
Dal sito leggo.it:
PADOVA - Festa a sorpresa per Sant’Antonio: il 13 giugno in Prato della Valle arriva Roberto Benigni. Con uno spettacolo gratuito. E nuovissimo: stavolta, il comico toscano non porterà in scena le terzine del Sommo Poeta, ma un canovaccio ad hoc per l’appuntamento.
Una sorta di “Tutto Benigni” che richiamerà in Prato almeno 100mila persone. Lo scorso anno, in piazza del Campo a Siena, accorsero 50mila fan. E anche stavolta l’evento è offerto dalla Banca Monte dei Paschi, che ha convinto il Roberto nazionale ad uno show fuori programma.
Il programma è ancora da definire, quel che è certo è che il premio Oscar per La vita è bella porterà gratuitamente al pubblico veneto la sua analisi irriverente dell’attualità, le battutefulminanti, la sua energia e le grandi falcate sul palco. E la sua poesia. Perché Benigni, come Dante, è un testimone contemporaneo delle radici della cultura italiana.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 86094.html
Dal sito leggo.it:
PADOVA - Festa a sorpresa per Sant’Antonio: il 13 giugno in Prato della Valle arriva Roberto Benigni. Con uno spettacolo gratuito. E nuovissimo: stavolta, il comico toscano non porterà in scena le terzine del Sommo Poeta, ma un canovaccio ad hoc per l’appuntamento.
Una sorta di “Tutto Benigni” che richiamerà in Prato almeno 100mila persone. Lo scorso anno, in piazza del Campo a Siena, accorsero 50mila fan. E anche stavolta l’evento è offerto dalla Banca Monte dei Paschi, che ha convinto il Roberto nazionale ad uno show fuori programma.
Il programma è ancora da definire, quel che è certo è che il premio Oscar per La vita è bella porterà gratuitamente al pubblico veneto la sua analisi irriverente dell’attualità, le battutefulminanti, la sua energia e le grandi falcate sul palco. E la sua poesia. Perché Benigni, come Dante, è un testimone contemporaneo delle radici della cultura italiana.
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)
La mia libreria aNobiiana

hai una settimana in piùper liberare il divano letto!
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Maaaammmaaaa che rognaaaa....
ho scoperto ieri che il 13 farò ponte, quattro giorni avrei potuto tenerti in ostaggio, quattro
Vabbè...
Peraltro qui a Padova ancora nessuno è al corrente della presenza di Benigni, pare... poco pubblicizzata. Insomma, andremo in Prato, ci leggerà qualcosa poi andremo amichevolmente a farci uno spritz tutti e tre
ho scoperto ieri che il 13 farò ponte, quattro giorni avrei potuto tenerti in ostaggio, quattro

Vabbè...
Peraltro qui a Padova ancora nessuno è al corrente della presenza di Benigni, pare... poco pubblicizzata. Insomma, andremo in Prato, ci leggerà qualcosa poi andremo amichevolmente a farci uno spritz tutti e tre

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
ma non c'è problema! io venerdì finisco alle 14.30. Prendo il treno e vengo su fino a lunedì! così puoi tenermi in ostaggio!una donna che ama il pericolo ha scritto: quattro giorni avrei potuto tenerti in ostaggio, quattro
(scherzo! non ti invaderei casa mai così spudoratamente, senza invito

EDIT: ovviamente parlo del 22 e 23...
In effetti non stanno facendo molta pubblicità alla cosa, probabilmente per evitare un afflusso eccessivo di persone... hanno fatto così anche per tiziano ferro l'anno scorso a mestre..
Ma Benigni doveva proprio venire lo stesso giorno dei Police?! peccato, mi racconterete
Ciao!
Ma Benigni doveva proprio venire lo stesso giorno dei Police?! peccato, mi racconterete

Ciao!
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sento in dovere di avvisarti che in caso di bel tempo potrebbe fervere una certa quale attività piastrellatrice che comporta anche la presenza dei suoceri
Non ti scandalizzerai, vero?
Forse meglio domenica, se non ti dispiace, perchè sabato finirò di lavorare proprio intorno alle 19.30 e da dove lavoro io alla stazione ci vuole un po'.
Ma non ho capito, padovani: chi si aggrega?
Ah, questa gente che non legge il forum! Vado a mandare una mail e a cercare i binocolini da Arena.

Non ti scandalizzerai, vero?
Forse meglio domenica, se non ti dispiace, perchè sabato finirò di lavorare proprio intorno alle 19.30 e da dove lavoro io alla stazione ci vuole un po'.
Ma non ho capito, padovani: chi si aggrega?

Ah, questa gente che non legge il forum! Vado a mandare una mail e a cercare i binocolini da Arena.

tu non hai mai incontrato i miei genitori! dopo 30 anni con loro, niente può scandalizzarmi!!!!Non ti scandalizzerai, vero?

perfetto! allora ci vediamo domenica...Forse meglio domenica, se non ti dispiace, perchè sabato finirò di lavorare proprio intorno alle 19.30 e da dove lavoro io alla stazione ci vuole un po'.
Intanto i miei colleghi sono stati costretti ad assaggiare un plumcake al cioccolato che ho fatto ieri per la prima volta... Che tortura, vero?
Se venerdì sono ancora vivi lo rifaccio per te!
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Io io!!!Annanda ha scritto:Ma non ho capito, padovani: chi si aggrega?

...anzi, se volete magari ci vediamo un po' prima per mangiare qualcosa insieme in zona...non vorremo mica sentire Dante a stomaco vuoto, vero?

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Ahahah! Ma io non dicevo per i suoceri
in effetti mi sono espressa male!
Intendevo per il delirio piastrello-collo-boiacchinoso! Pensavo di mettere un cartello "lavori in corso" fuori dalla porta
Po'relli i tuoi colleghi!
Tienili d'occhio mi raccomando (quando fai questi esperimenti, può essere utile anche segnare con che frequenza fanno la pausa toilette o se saltano il pranzo, o se cominciano a portare vestiti larghi...
)

in effetti mi sono espressa male!
Intendevo per il delirio piastrello-collo-boiacchinoso! Pensavo di mettere un cartello "lavori in corso" fuori dalla porta

Po'relli i tuoi colleghi!
Tienili d'occhio mi raccomando (quando fai questi esperimenti, può essere utile anche segnare con che frequenza fanno la pausa toilette o se saltano il pranzo, o se cominciano a portare vestiti larghi...

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho già promesso a Dido un tour da Bepi...magari ci si può andare lunedì.se volete magari ci vediamo un po' prima per mangiare qualcosa insieme in zona
Dunque, si può fare così:
- arrivo ore 11
- scarico bagagli pranzo a casa, test plumcake
- giro in giro! Dido, cosa vuoi fare/vedere/mangiare?

- cena con Luna e altri aggregati (in zona? dove?

- Benigni ore 21.30, magari prima di questa voce sarà il caso di inserire "accaparramento posti"