Accesso impossibile
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
buonasera... non so da dove cominciare...
per prima cosa rispondo a mariantonietta dicendo che se sono irraggiungibile da quasi un paio di giorni è perchè ho ben 2 cellulari fuori uso, come tutte le cose capitano sempre insieme, quello con la scheda tim ha la batteria che non reagisce più nemmeno all'elettroshock e quello con la vodafone da ieri mi dice che la sim non è inserita... e meno male che sono nuovi entrambi
per la questione bc-italia... non mi piace parlarne qui ma visto che è già stata tirata in ballo e che di là mi è impossibile farlo perchè non solo non accedo ma nemmeno posso visualizzare il forum mi sa che qualcosina la dirò qui, sperando di non dare fastidio a nessuno
le cose sono "semplici", anzi, semplicemente assurde... il mio messaggio in cui dicevo "ma cos'è, la censura?" che è stato riportato qui qualche pagina fa pare sia la causa di tutto...
adesso, non per fomentare altre polemiche, copioincollo un mp di azimuth pregando i moderatori di cancellarlo qualora pensassero che riportarlo sia in qualche modo scorretto:
ho cancellato il messaggio perchè in fin dei conti riportarlo non era la cosa più adeguata... anche se un pò lo trovo fastidioso sapere di essere stata esclusa da un forum senza motivazioni e senza avere nè la possibilità di controbattere nè quella di leggere quanto viene scritto a proposito...
e questo è quanto.... si commenta da sè...
scusate, aggiungo che nemmeno la OCZVintage Cafè della mia amica ha più accesso al forum... scusate ma mi vien quasi da ridere...

per la questione bc-italia... non mi piace parlarne qui ma visto che è già stata tirata in ballo e che di là mi è impossibile farlo perchè non solo non accedo ma nemmeno posso visualizzare il forum mi sa che qualcosina la dirò qui, sperando di non dare fastidio a nessuno

le cose sono "semplici", anzi, semplicemente assurde... il mio messaggio in cui dicevo "ma cos'è, la censura?" che è stato riportato qui qualche pagina fa pare sia la causa di tutto...
adesso, non per fomentare altre polemiche, copioincollo un mp di azimuth pregando i moderatori di cancellarlo qualora pensassero che riportarlo sia in qualche modo scorretto:

e questo è quanto.... si commenta da sè...
scusate, aggiungo che nemmeno la OCZVintage Cafè della mia amica ha più accesso al forum... scusate ma mi vien quasi da ridere...

Ultima modifica di nevesottile il mer mag 21, 2008 11:30 pm, modificato 2 volte in totale.

- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
Virgilio, va bene così o preferisci che cancelli tutto? per me non ci sono problemi...
che cosa buffa, ho fatto la tesi di laurea sulla censura in giappone e ho appena usato una delle loro tecniche preferite, che consisteva nel sostituire il carattere incriminato con una X o un O
scherziamoci su dai
in ogni caso devo aggiungere che anche l'altra mia amica mirleydis non ha più accesso al forum, e lei di messaggi non ne ha postati mai nemmeno uno!!!

scherziamoci su dai

in ogni caso devo aggiungere che anche l'altra mia amica mirleydis non ha più accesso al forum, e lei di messaggi non ne ha postati mai nemmeno uno!!!

- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Neve io di solito sono una che sdrammatizza e forse lo avrai capito. Amo ridere e trovare il grottesco. Ridere del paradosso. Qua siamo oltre...qua è come dare " a pazziella mmano a i criatur".
Me entiende usted?
Quanto capitato non mi fa ridere. Mi incute riflessioni sulla odierna incapacità relazionale, sulla incapacità di dialogo. Su un ginepraio di sensazioni negative che mi fa chiosare Mauriac "Il cuore dell'uomo è un groviglio di vipere".
Me entiende usted?
Quanto capitato non mi fa ridere. Mi incute riflessioni sulla odierna incapacità relazionale, sulla incapacità di dialogo. Su un ginepraio di sensazioni negative che mi fa chiosare Mauriac "Il cuore dell'uomo è un groviglio di vipere".
Sono sicura che tante strade siano state provate, perché questa scissione è sicuramente l'ultima cosa auspicabile per la comunità corsara.Mariantonietta ha scritto:Possibile che si sia arrivato a questo senza trovare altre strade?
A quanto ho capito io ci sono stati tentativi su tentativi (molti testimoniati qui o sul forum di bc.com) ma che hanno spesso incontrato delle resistenze.
E' che tutta la faccenda si prolunga da anni, e seguirla tutta (e capirci dentro tutto) è un'impresa titanica.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
è vero, però in tutta sincerità preferisco evitare di "riportare" perchè qualora la mia parafrasi non fosse stata perfettamente identica al senso di quanto scritto dal mittente avrei corso il rischio di sentirmi dire che gli ho attribuito parole non sue ecc... quindi se c'è qualcuno qui che ha fiducia nella parola di una esule esclusa troll ecc ecc (
) va bene... altrimenti lascio al tempo le dimostrazioni
...spero capiate la mia scelta

- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Io concordo, capisco, approvo, sottoscrivo, plaudo, supporto e comprendo, Nevina.
E ti credo, of course.

E ti credo, of course.

Ultima modifica di Mariantonietta il gio mag 22, 2008 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
eh no, mariantonietta!!! prima di organizzare cose varie devi chiedere a pallina, capo di tutti noi troll, giusto???
per manifestazioni varie di noi esuli suggerirei l'OCZVintageCafè, esule anch'essa.. che ne pensate??
fine OT
aggiungo
potete cambiare il mio nick in nevesottiletroll??
è una buona idea, adesso ripasso in reception e mi ripresento, però con una nuova qualifica, troll
anzi, signori moderatori, perchè non create un titolo apposta per noi, da mettere sotto il nick???

per manifestazioni varie di noi esuli suggerirei l'OCZVintageCafè, esule anch'essa.. che ne pensate??
fine OT

aggiungo

è una buona idea, adesso ripasso in reception e mi ripresento, però con una nuova qualifica, troll

anzi, signori moderatori, perchè non create un titolo apposta per noi, da mettere sotto il nick???

Ultima modifica di nevesottile il gio mag 22, 2008 12:16 am, modificato 1 volta in totale.

- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta: