Accesso impossibile

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Vedi Keoma, io ho un blog. Da tempo dico ad un paio di amici:"cerchiamo un forum che funzioni e lasciamo stare il blog". Volevo addirittura distruggerlo quello spazio tanto mi piaceva ritrovarmi nel forum a parlare di libri..
...
nevesottile
Corsaro
Contatta:

Messaggio da nevesottile »

buonasera... non so da dove cominciare... :shock: per prima cosa rispondo a mariantonietta dicendo che se sono irraggiungibile da quasi un paio di giorni è perchè ho ben 2 cellulari fuori uso, come tutte le cose capitano sempre insieme, quello con la scheda tim ha la batteria che non reagisce più nemmeno all'elettroshock e quello con la vodafone da ieri mi dice che la sim non è inserita... e meno male che sono nuovi entrambi :twisted: :twisted: :twisted:

per la questione bc-italia... non mi piace parlarne qui ma visto che è già stata tirata in ballo e che di là mi è impossibile farlo perchè non solo non accedo ma nemmeno posso visualizzare il forum mi sa che qualcosina la dirò qui, sperando di non dare fastidio a nessuno :oops:

le cose sono "semplici", anzi, semplicemente assurde... il mio messaggio in cui dicevo "ma cos'è, la censura?" che è stato riportato qui qualche pagina fa pare sia la causa di tutto...

adesso, non per fomentare altre polemiche, copioincollo un mp di azimuth pregando i moderatori di cancellarlo qualora pensassero che riportarlo sia in qualche modo scorretto:

:arrow: ho cancellato il messaggio perchè in fin dei conti riportarlo non era la cosa più adeguata... anche se un pò lo trovo fastidioso sapere di essere stata esclusa da un forum senza motivazioni e senza avere nè la possibilità di controbattere nè quella di leggere quanto viene scritto a proposito... :roll: :evil:

e questo è quanto.... si commenta da sè...

scusate, aggiungo che nemmeno la OCZVintage Cafè della mia amica ha più accesso al forum... scusate ma mi vien quasi da ridere... :roll:
Ultima modifica di nevesottile il mer mag 21, 2008 11:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Hai fatto bene, secondo me, a riportare il contenuto del messaggio di Azimuth.
Ora comincia a farsi luce. :think:
"Fiat lux"...
Rideremo a tempo debito, ora proprio non mi riesce Neve. :roll:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

nevesottile mi spiace, ma non è possibilie riportare per intero conversazioni private senza il consenso dell'altro. Ti devo chiedere di modificare il testo del tuo messaggio.

Grazie :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Veniska
Spugna

Messaggio da Veniska »

Ma no il Vintage cafè noooo cosa centra???? oddio non ho parole...... :(
Veniska
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Se vi dico che sono scandalizzata ci credete?
Nel mio lavoro sono "scafata", ma trovare in un forum di libri che credevo serio tanto marcio mi lascia sbigottita...
Possibile che si sia arrivato a questo senza trovare altre strade?
nevesottile
Corsaro
Contatta:

Virgilio, va bene così o preferisci che cancelli tutto? per me non ci sono problemi... :) che cosa buffa, ho fatto la tesi di laurea sulla censura in giappone e ho appena usato una delle loro tecniche preferite, che consisteva nel sostituire il carattere incriminato con una X o un O :lol:

scherziamoci su dai :wink:

in ogni caso devo aggiungere che anche l'altra mia amica mirleydis non ha più accesso al forum, e lei di messaggi non ne ha postati mai nemmeno uno!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Veniska
Spugna

Messaggio da Veniska »

sono sempre + sconvolta :(
Veniska
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Neve io di solito sono una che sdrammatizza e forse lo avrai capito. Amo ridere e trovare il grottesco. Ridere del paradosso. Qua siamo oltre...qua è come dare " a pazziella mmano a i criatur".
Me entiende usted?
Quanto capitato non mi fa ridere. Mi incute riflessioni sulla odierna incapacità relazionale, sulla incapacità di dialogo. Su un ginepraio di sensazioni negative che mi fa chiosare Mauriac "Il cuore dell'uomo è un groviglio di vipere".
Poyel
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Poyel »

Mariantonietta ha scritto:Possibile che si sia arrivato a questo senza trovare altre strade?
Sono sicura che tante strade siano state provate, perché questa scissione è sicuramente l'ultima cosa auspicabile per la comunità corsara.
A quanto ho capito io ci sono stati tentativi su tentativi (molti testimoniati qui o sul forum di bc.com) ma che hanno spesso incontrato delle resistenze.
E' che tutta la faccenda si prolunga da anni, e seguirla tutta (e capirci dentro tutto) è un'impresa titanica.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

nevesottile grazie per la collaborazione! ;)

Chiedo scusa anche agli altri, ma dato la situzione non vorremmo dar appigli per attacchi a chi, per farlo, si arrampica già sugli specchi!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Nevesottile, è meglio non riportare integralmente conversazioni private, ma nessuno ti vieta di raccontare cosa ci fosse scritto. :wink:
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Concordo con Last Unicorn! L'italiano è così scorrevole e io amo le narrazioni. ;)
nevesottile
Corsaro
Contatta:

è vero, però in tutta sincerità preferisco evitare di "riportare" perchè qualora la mia parafrasi non fosse stata perfettamente identica al senso di quanto scritto dal mittente avrei corso il rischio di sentirmi dire che gli ho attribuito parole non sue ecc... quindi se c'è qualcuno qui che ha fiducia nella parola di una esule esclusa troll ecc ecc ( :evil: ) va bene... altrimenti lascio al tempo le dimostrazioni :wink: :D ...spero capiate la mia scelta :)
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Io concordo, capisco, approvo, sottoscrivo, plaudo, supporto e comprendo, Nevina.:)
E ti credo, of course. :D
Ultima modifica di Mariantonietta il gio mag 22, 2008 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Fa niente, tranquilla. :mrgreen:
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Ma visto che stiamo diventando un numero considerevole non si potrebbe, per noi troll freschi di nomina, organizzare una festicciuola? Che so, un pigiama party, un mordi e fuggi. :lol:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Aprite un thread in reception. :P
nevesottile
Corsaro
Contatta:

eh no, mariantonietta!!! prima di organizzare cose varie devi chiedere a pallina, capo di tutti noi troll, giusto??? :mrgreen:

per manifestazioni varie di noi esuli suggerirei l'OCZVintageCafè, esule anch'essa.. che ne pensate??
fine OT :P

aggiungo :arrow: potete cambiare il mio nick in nevesottiletroll?? :lol:

è una buona idea, adesso ripasso in reception e mi ripresento, però con una nuova qualifica, troll :lol:
anzi, signori moderatori, perchè non create un titolo apposta per noi, da mettere sotto il nick??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di nevesottile il gio mag 22, 2008 12:16 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Pallinaaaaaaaaaaa...hai letto? Ok a domani che qua Morfeo chiama solerte! ;)
Rispondi