Meet Up di Giugno, martedì 10
Moderatore: Gjko
Meet Up di Giugno, martedì 10
Metto nuovamente le mani avanti, e intanto fissiamo il MUpostMunzZenaMunz.
Grande successo, (se qualcuno ha una versione digitale del tgRai con il Munz si faccia avanti, io posso recuperare una versione VHS da digitalizzare).
Edit :
Martedì 10 Giugno ore 19.00 appuntamento a Palazzo Ducale, lato De Ferrari.
Ultima modifica di maxcip il mar giu 10, 2008 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Io ci sarò!!
Dopo il Munz non posso mancare!

Dopo il Munz non posso mancare!

Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
My Wishlist

...eh, ovviamente e come sempre aperto ad autoctoni ed alloctoni... 

- trottola78
- Re del Mare
io non so se ce la faccio...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
@Trottola, ho un libro che parla di omicidi e simili piacevolezze, transitante per la Lombardia, ma partito da giovannino e destinato proprio a te 
@Bernie, non è che hai recuperato il file della registrazione del tgRai con il ZenaMunz? altrimenti bisogna digitalizzare il VHS.

@Bernie, non è che hai recuperato il file della registrazione del tgRai con il ZenaMunz? altrimenti bisogna digitalizzare il VHS.

- trottola78
- Re del Mare
in effetti qualcuno al munz mi aveva detto di avere un libro x me...@Trottola, ho un libro che parla di omicidi e simili piacevolezze, transitante per la Lombardia, ma partito da giovannino e destinato proprio a te
grazie mille x fare da piccione viaggiatore

tienilo, tanto x ora sono intasata dai ring, appena ci vediamo me lo dai, tanto so che è in buone mani

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Ok, visto che Bobogi è fuggito in sudamerica (
) vedrò di prenotare.
Houston, qui base luna. Siete tutti ancora brasati dal Munz?
Riporto al volo, direttamente dalla biblioteca Berio:

Houston, qui base luna. Siete tutti ancora brasati dal Munz?

Riporto al volo, direttamente dalla biblioteca Berio:
.. se piove avrem da leggereCaro Max,
col sole o con la pioggia, da domani (07/06/2008) alle 11 ci sarà una nuova OCZ ai Bagni La scogliera di Nervi.
Ciao
Renata

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
è bello vedere che vi parlate ancora nonostante i giorni passati a cercare di governare 'sto gregge di tigri impazzite 

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ci sono, eh. Non sono morta, solo ho avuto un po' a che dire col rivaisd bagget scorsa settimana...
Sopra i tetti?
Porto ring trash? Mi piacerebbe portare un po' di spirito del trash reading anche a chi non c'era...
Sopra i tetti?
Porto ring trash? Mi piacerebbe portare un po' di spirito del trash reading anche a chi non c'era...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
@campalla
Ah bene, sei viva! stavo per scriver! Bene sopra i tetti, son passato sabato , ma era chiuso, provo a preavvisare oggi pomeriggio.
@little
Ok se metti in rete con youtube o fickr va benissimo, oppure fai arrivare, (e cerca di venire).
Per il Trash, mi dispiace, ma sono in possesso del libro letto dalla picchia, e lo sto trovando molto interessante, il capostipite di un nuovo genere (come testimonia la mia je).
[edit]: niente sopra i tetti, appuntamento 19.00 a De Ferrari!
Ah bene, sei viva! stavo per scriver! Bene sopra i tetti, son passato sabato , ma era chiuso, provo a preavvisare oggi pomeriggio.
@little
Ok se metti in rete con youtube o fickr va benissimo, oppure fai arrivare, (e cerca di venire).

Per il Trash, mi dispiace, ma sono in possesso del libro letto dalla picchia, e lo sto trovando molto interessante, il capostipite di un nuovo genere (come testimonia la mia je).
[edit]: niente sopra i tetti, appuntamento 19.00 a De Ferrari!
Ultima modifica di maxcip il lun giu 09, 2008 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.

sìsì mi sa che vengo, accompagnata da corsara nuova ... o meglio, corsara di vecchia data, che però non è mai venuta prima ai MUlittle

Più che altro il tocchetto che parla del munz è corto, e non volevo mettere su youtube tutto il tgR, ma solo il nostro pezzo, ma ovviamente non sono capace, e quindi lo dò tipo a te o a chrx e lo fate voi questo lavoretto di copia incolla

Fermi tutti, come non detto ho telefonato! Al sopra i tetti non riescono a organizzarsi da oggi a domani! Urge nuovo locale. Qualcuno è in centro e può vedere? Butto li: Times, Banano tzunami, o altro? forse non siamo in tantissimi, e domani non dovrebbe piovere, mal che vada vaghiamo in posto nuovo.
Intanto fisso e rimbalzo appuntamento cambiato : Palazzo Ducale, lato De Ferrari alle 19.00!

Ultima modifica di maxcip il mar giu 10, 2008 10:41 am, modificato 1 volta in totale.

-
- Spugna